Biglietti per il torneo di sumo a Tokyo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Approfittate di questi biglietti per assistere a un torneo di sumo a Tokyo. Insieme a una guida professionista, avrete l'opportunità di ammirare questo simbolo culturale del Giappone in posti riservati nella fila B, accanto agli abitanti del luogo.
In un'attività che dura circa quattro ore e mezza, avrete anche accesso incluso al Museo del Sumo. Qui potrete vedere le diverse mostre permanenti che spiegano questa tradizione nata più di un secolo e mezzo fa.
- Godetevi un torneo di sumo a Tokyo con questi biglietti, accompagnati da una guida professionale.
- Approfittate di questo evento, che di solito dura circa quattro ore e mezza, con posti riservati nella fila B dell'anfiteatro, seduti accanto alla gente del posto.
- Scoprite questa tradizione centenaria con l'accesso al Museo del Sumo incluso nel vostro pass.
Cosa include
- Biglietto per il torneo di sumo
- Guida professionale
- Prenotazione posti in fila B
- Ingresso al Museo del Sumo
Cosa aspettarsi
Godetevi un torneo di sumo a Tokyo con questi biglietti. È un'occasione unica per immergersi nella storia del Giappone con una guida professionista. Questa vi accompagnerà durante l'attività, che dura circa quattro ore e mezza, e vi siederete con lui nell'anfiteatro nella fila B, riservata anche ai locali. Inoltre, questi pass includono l'accesso al Museo del Sumo.
Poiché molti aspetti dell'antico Giappone sono rimasti nel sumo, come le code di cavallo, l'abbigliamento tradizionale e le antiche usanze, il sumo professionale è più di un semplice sport: è un esempio della cultura tradizionale giapponese che potrete sperimentare durante il vostro viaggio nel Paese del Sol Levante.
Dal vostro posto riservato in classe B al primo piano, avrete una vista perfetta per assistere alla serie di incontri nell'anfiteatro. Sarete seduti accanto agli abitanti del luogo e sarete sorpresi dal loro atteggiamento, che sarà molto diverso da quello che vi aspettate.
Vi verrà fornito anche un libretto in inglese e la classifica degli incontri di sumo della giornata, in modo da sapere come funziona. Tenete presente che gli incontri più importanti si tengono di solito alla fine della giornata, mentre quelli juniores si tengono per primi.
Per quanto riguarda il Museo del Sumo, che si trova all'interno dello Stadio del Sumo di Ryogoku, si possono vedere varie mostre d'arte e oggetti legati alla storia del sumo, che ha più di 1.500 anni. Stampe su legno e grembiuli di seta tradizionali sono solo alcune delle decine di oggetti esposti.