Athens Pass: 35 attrazioni e visite guidate
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
L'Athens Pass è un pass speciale che vi dà accesso a 35 delle principali attrazioni e visite guidate di Atene. Potrete vedere il meglio di Atene senza code o attese e scegliere tra le migliori visite guidate. Sono disponibili pass da 1, 2, 3 e 5 giorni. A seconda dell'opzione scelta, avrete accesso a diverse visite e attrazioni. Godetevi un'esperienza turistica completa risparmiando con questo pratico pass.
- Accesso a musei, monumenti, visite guidate e attrazioni.
- Entrata prioritaria, nessuna coda, nessuna attesa all'Acropoli e al Partenone.
- Risparmiate fino al 50% su musei, attrazioni e visite guidate.
Cosa include
- Accesso a musei, siti archeologici, attività, servizi turistici e visite guidate ad Atene.
- Biglietti con accesso prioritario all'Acropoli e al Partenone, senza code o attese.
- Escursioni di mezza giornata a Capo Sunio, all'Antica Corinto e al Monastero di Daphnis.
- Un tour di mezza giornata in bicicletta di Atene e un tour in Segway di Atene.
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
L'Athens Pass è la scelta perfetta per chi vuole esplorare il meglio di Atene. Con questo pass avrete accesso a musei, monumenti, visite guidate e attrazioni. Sono disponibili pass da 1, 2, 3 e 5 giorni. A seconda dell'opzione scelta, si avrà accesso a diverse visite e attrazioni. Con il pass scelto, potrete visitare i luoghi più emblematici di Atene, come il Museo dell'Acropoli e l'Antica Agorà. Include l'ingresso prioritario all'Acropoli e al Partenone, senza code o attese.
È inoltre possibile scoprire la ricca storia e cultura della città attraverso visite guidate ed escursioni. Con il pass di 3 o 5 giorni si può scegliere tra gite di un giorno in luoghi come Epidauro e Micene, Delfi o la crociera Poros-Idra-Egina.
Il pass consente di vivere un'esperienza turistica completa risparmiando tempo e denaro. È possibile visitare qualsiasi punto di interesse come lo Stadio Panatenaico, il Tempio di Zeus Olimpico o il Museo Archeologico Nazionale. È inoltre possibile effettuare escursioni di mezza giornata, ad esempio a Capo Sunnius, all'antica Corinto e al Monastero di Daphnis.
Uno dei principali vantaggi dell'Athens Pass è la sua flessibilità. È possibile scegliere le attrazioni da visitare in base ai propri interessi e preferenze. Inoltre, il pass è valido per un periodo di tempo prestabilito, consentendovi di pianificare la visita secondo i vostri ritmi. Si può scegliere tra esperienze culinarie in ristoranti e tour in bicicletta di Atene.