Biglietti per il Museo Nazionale di Archeologia di Atene
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite i tesori della cultura greca con questo biglietto "salta fila" per il Museo Nazionale di Archeologia di Atene . Saltate le code ed entrate in questo museo per scoprire inestimabili reliquie greche. Potrete ammirare una collezione di manufatti che vanno dalla preistoria micenea alla Grecia classica e accedere ad alcune delle più importanti mostre temporanee .
Esplorate il museo con calma e ammirate alcuni dei più bei reperti archeologici del mondo. Da sculture risalenti al 700 a.C. a incredibili manufatti come la maschera di Agamennone .
- Viaggiate nell'antica Grecia con questo biglietto "salta fila" per il Museo Nazionale di Archeologia di Atene .
- Scoprite una delle più belle collezioni di antichità greche e le sue mostre temporanee .
- Ammirate i reperti dalla preistoria all'antichità.
- Imparate la storia greca antica ammirando i manufatti e le maestose sculture.
Cosa include
- Nessuna coda al Museo Nazionale di Archeologia di Atene.
- Accesso alla collezione permanente e alle mostre temporanee.
- Visita guidata.
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite alcuni dei reperti più preziosi della Grecia con questo biglietto "salta fila" per il Museo Nazionale di Archeologia di Atene . Saltate le code all'ingresso e visitate il più grande museo archeologico della Grecia. Entrate nelle diverse sale del museo e scoprite la più importante collezione di reperti dell'antichità greca. Dalla preistoria alla tarda antichità, potrete ammirare importanti reperti come le sculture di Zeus e Poseidone e oggetti come la Maschera d'oro di Agamennone .
Inoltre, questo biglietto non solo vi dà accesso alla collezione permanente del museo, ma anche alle sue mostre temporanee .
Durante la vostra visita farete un salto indietro nel tempo e vi immergerete in antichità e reperti provenienti da tutta la Grecia. Potrete ammirare reperti provenienti da tutto il mondo greco, da capolavori scultorei a opere in metallo e ceramica, risalenti a migliaia di anni fa. Attraverso le sue ricche collezioni di oltre 11.000 pezzi, scoprirete l'antica civiltà greca e imparerete tutto sulla sua storia e cultura.
Passeggiate nel museo con calma e ammirate da vicino le sculture di divinità greche antiche come Zeus, Afrodite e la Possessione. Vedrete anche oggetti della preistoria, oltre a manufatti di Santorini, vasi di pietra e una ricca collezione di arte egizia.
Nelle diverse sale, in cui sono rappresentate le diverse culture e civiltà greche, si possono ammirare incredibili manufatti come la maschera funeraria d'oro di Agamennone e l' Anello di Teseo. Dal meccanismo di Anticitera alla Coppa di Nestore, scoprirete anche altri oggetti, dai gioielli alle statuette in ceramica, dalle figure in marmo agli oggetti in avorio e in vetro.