Giro di Atene in tuk tuk
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate Atene in modo unico e divertente con questo tour privato in tuk tuk. Girate la città in circa tre ore con un mezzo di trasporto 100% elettrico, mentre una guida locale vi racconta la sua storia e la sua cultura. Ammirate il Parlamento greco, l'Accademia di Atene, la Chiesa ortodossa di San Dionigi, il Monte Likavitos, l'antico Stadio Olimpico, le rovine dell'Agorà e la Torre dei Venti.
- Visitate Atene in modo divertente ed ecologico a bordo di un tuk tuk.
- Imparate la storia e la cultura della città da una guida locale.
- Godetevi i monumenti e i luoghi di interesse storico-culturale dell'umanità.
Cosa include
- Tour privato in tuk tuk di Atene.
- Il tour dura circa 3 ore.
- Autista.
- Tuk tuk 100% elettrico.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Atene in un modo unico con questo tour guidato di 3 ore in un tuk tuk 100% elettrico. Il tour vi porterà in giro per i luoghi più emblematici della città, mentre una guida locale vi racconterà la sua storia e la sua cultura. Vedrete:
- Il Parlamento greco.
- L'Accademia di Atene.
- La chiesa ortodossa di San Dionigi.
- Il Monte Likavitos.
- L'antico stadio olimpico, Kalimarmaro.
- Le rovine dell'Agorà.
- La Torre dei Venti.
Il tour privato inizia nel centro di Atene, dove salirete a bordo di un tuk tuk 100% elettrico, un veicolo a tre ruote molto popolare in Asia. Attraversando le strade e i quartieri della città, potrete ammirare gli edifici e i monumenti più rappresentativi.
Durante il tour, la guida vi racconterà la storia e i segreti di Atene, dall'Antica Grecia ai giorni nostri. Imparerete a conoscere i miti e le leggende che costituiscono la storia della città, nonché la sua importanza culturale e architettonica.
Il tour prevede soste nei luoghi più importanti di Atene, come l 'Acropoli, l'Antica Agorà, l'Accademia e l'Antico Stadio Olimpico, dove nel 1896 si svolsero i primi Giochi Olimpici moderni. È inoltre possibile godere di una vista panoramica della città dal Monte Likavitos.