Escursione a Nísiros, l'isola del vulcano, da Kos
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa escursione di un'intera giornata vi porterà a Nisiros, l'isola del vulcano, da Kos. Navigherete nelle acque del Mar Egeo fino a raggiungere questa destinazione paradisiaca greca.
Camminerete su per la montagna fino alla cima, dove vi attende lo strabiliante cratere del vulcano. Visiterete anche lo storico monastero di Panagia Spiliani, che offre una vista mozzafiato dell'isola e dei suoi dintorni.
- Scoprite i segreti di Nisyros, l'isola del vulcano, con una guida storica esperta.
- Salite a piedi sulla montagna fino al cratere attivo, dove sentirete il riscaldamento del terreno.
- Visitate il monastero di Panagia Spiliani, risalente al XIV secolo, e godetevi la vista panoramica mozzafiato dell'isola e dei suoi dintorni.
Cosa include
- Escursione a Nisyros da Kos
- Trasporto al porto di Kardamena
- Trasferimento al vulcano
- Ingresso al vulcano
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfondite la cultura e la storia della Grecia con questa escursione a Nisiros, l'isola del vulcano, da Kos. Si tratta di un'indimenticabile escursione di un'intera giornata con una guida privata.
Un autista vi incontrerà al vostro hotel di Kos e vi porterà al porto per imbarcarvi su una comoda barca. Durante la crociera di un'ora, potrete ammirare le viste panoramiche del Mar Egeo, sentendo la brezza dell'oceano e rilassandovi sul ponte.
Una volta arrivati a Nisiros, la vostra guida privata vi accompagnerà in un tour dell'isola. Insieme scoprirete i segreti nascosti dietro i pittoreschi villaggi.
Visiterete l'imponente monastero in cima alla collina di Panagia Spiliani. Da lì si può ammirare l'intero paesaggio. La sua storia risale al XIV secolo ed è un importante luogo di pellegrinaggio per la gente del posto.
In seguito, avrete l'opportunità di camminare attraverso un vulcano attivo. Sentirete il terreno caldo sotto i vostri piedi e l'odore di zolfo nell'aria. Vedrete le fumarole che si sprigionano dall'interno del cratere.
L'escursione può essere un po' impegnativa, ma quando sarete in cima al vulcano, sarete ricompensati dalla splendida cartolina naturale che vi circonda.