Escursione a Gramvousa e Balos da Chania
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'isola di Gramvousa e la laguna di Balos con questa escursione da Chania. Si tratta di un'esperienza della durata di circa dodici ore, che vi permetterà di trascorrere un'intera giornata lontano dal trambusto della città e di scattare splendide foto delle spiagge di sabbia bianca e delle acque turchesi che caratterizzano entrambi i luoghi.
Un autobus vi preleverà a Canea, a circa 36 chilometri di distanza, e vi condurrà al porto per imbarcarvi sull'isola. Qui potrete vedere alcune attrazioni, come il Castello di Gramvousa. È inoltre possibile visitare la laguna di Balos, situata sulla stessa penisola di Gramvousa.
- Esplorate l'isola di Gramvousa e la laguna di Balos in questa escursione da Canea, a circa 36 chilometri di distanza.
- Godetevi un'esperienza della durata di circa dodici ore e un'attività che vi porterà in barca a Gramvousa, dove potrete vedere le sue principali attrazioni, come il Castello di Gramvousa o la Laguna di Balos.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento da e per Gramvousa in autobus è incluso.
Cosa include
- Escursione a Gramvousa e Balos
- Biglietto per la barca
- Autobus con aria condizionata
- Trasferimento da e per l'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Fate il giro dell'isola di Gramvousa e della laguna di Balos con questa escursione che parte da Canea, a circa 36 chilometri di distanza. Si tratta di un'esperienza di circa dodici ore in cui avrete l'opportunità di godervi un'intera giornata di spiagge di sabbia bianca e acque turchesi. Visiterete alcuni dei punti salienti di questa zona, che raggiungerete in barca. La prenotazione include il trasferimento da e per Chania in autobus con aria condizionata.
Da un porto di Kissamos avrete la possibilità di prendere una barca, il cui biglietto è incluso nella prenotazione, per raggiungere l'isola di Gramvousa. Durante il tragitto avrete l'opportunità di scattare foto mozzafiato dell'ambiente circostante e dell'orizzonte.
A Gramvousa, una piccola isola nota per le sue bellezze naturali e per le sue acque cristalline, avrete la possibilità di rilassarvi e di fare passeggiate in quest'area protetta. Potrete anche visitare alcuni dei suoi principali punti di interesse, come il Castello di Gramvousa.
Si tratta di un castello veneziano costruito nel XVI secolo e utilizzato come fortezza per proteggere l'isola da pirati e altri invasori.
Sulla stessa penisola di Gramvousa si passa per la laguna di Balos, circondata da scogliere scoscese; l'aspetto più interessante è la flora e la fauna che si possono trovare, come la tartaruga di mare, una specie protetta.