Escursione privata ai villaggi di Katsanochoria da Ioannina
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a un'escursione privata ai villaggi di Katsanochoria da Loannina. Ammirate i ponti storici di Polista e Plaka, visitate il monastero di Tsoukas, il villaggio di Kostitsi e le cascate di Klifkis. Godetevi un'esperienza personalizzata per voi e per il vostro gruppo. Inoltre, il tour include i trasferimenti da e per il vostro hotel a Loannina, il pranzo e gli spuntini.
- Godetevi un'esperienza personalizzata con un tour privato esclusivamente per voi e il vostro gruppo.
- Scoprite la bellezza naturale della Katsanochoria attraverso i suoi sentieri, ponti e villaggi.
- Scoprite la storia e la cultura della regione visitando i suoi villaggi e monasteri.
Cosa include
- Escursione privata da Loannina a Katsanochoria.
- Pranzo.
- Trasferimenti in un veicolo ben attrezzato.
- Snack e acqua in bottiglia.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Cogliete l'occasione e partecipate a questa escursione privata ai villaggi di Katsanochoria da Loannina. Vedrete monasteri e chiese, villaggi, borghi, fiumi e impressionanti cascate. Attraverserete la regione in 4x4 e assaggerete la gastronomia greca con un pranzo completo. Inoltre, sono inclusi i trasferimenti da e per il vostro hotel a Loannina.
Questo tour privato vi porterà da Loannina ai villaggi di Katsanochoria, situati nella regione montuosa di Tzoumerka. Visiterete il monastero di Tsoukas, che si trova su una collina e gode di una splendida vista. Durante il tour, camminerete lungo le strade storiche e i ponti che collegano i villaggi, come il ponte Polista, che presenta un'architettura interessante.
Dopo aver visitato il monastero di Tsoukas e il ponte di Polista, proseguirete verso Kaletzi, un villaggio molto vicino alle sorgenti di Klifki e alle sue cascate. Una di queste è alta più di 45 metri. Lì si può passeggiare nella zona e scoprire laghi, canyon e gole con viste incredibili. È il luogo ideale per fare uno spuntino e ricaricare le batterie.
Le cascate sono seguite da una visita a Kostitsi, un piccolo villaggio a 30 minuti a piedi dalla chiesa del Profeta Elia. Inoltre, la sua orografia presenta due fiumi che si uniscono in un canyon. Si tratta di una formazione geologica molto interessante e bella della regione. In seguito ci si dirigerà verso il Ponte della Plaka, uno dei ponti più grandi dei Balcani, con una struttura unica.