Tour in jeep a Mykonos
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour e scoprite la bellezza di Mykonos in jeep. L'attività durerà circa 8 ore, durante le quali scoprirete alcuni angoli nascosti della regione, come le rovine di Paleokastro, il villaggio di Ano Mera o la spiaggia di Houlakia.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida esperta, grazie alla quale imparerete a conoscere la cultura, la storia e l'ambiente dei luoghi e dei monumenti che visiterete. Un'esperienza ricca di emozioni e di avventura, che vi permetterà di conoscere una delle isole più belle ed esotiche della Grecia .
- Scoprite la bellezza di Mykonos con un tour in jeep
- Imparate a conoscere la storia, la cultura e l'ambiente della regione dalla vostra guida esperta.
- Visitate le principali attrazioni della zona, tra cui villaggi pittoreschi, antiche rovine e splendide spiagge.
Cosa include
- Tour in jeep
- Autista/guida esperto
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 8 ore, di visitare alcune delle zone più belle di Mykonos a bordo di una jeep. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale imparerete molte cose interessanti sull'ambiente, la cultura e la storia dei luoghi che visiterete.
Alcuni dei luoghi che visiterete durante il tour sono i seguenti:
- Rovine di Paleokastro: queste rovine di un'antica fortezza veneziana si trovano nella parte nord-occidentale dell'isola, in un luogo da cui si possono ammirare alcuni dei migliori panorami della costa di Mykonos e delle isole vicine, con il Mar Egeo che brilla riflettendo la luce del sole.
- Ano Mera: un piccolo villaggio noto per la sua atmosfera tradizionale e la colorata piazza centrale, in cui si trova la chiesa di Panagia Tourliani, costruita nel XVI secolo . Questo monastero è un importante sito religioso e culturale, che ospita bellissime icone e affreschi che riflettono la ricca storia di Mykonos e la continua presenza della fede ortodossa sull'isola.
- Spiaggia di Houklaia: invece della sabbia, questa spiaggia è ricoperta di ciottoli rotondi colorati, che le conferiscono un aspetto pittoresco e unico. È un luogo tranquillo, dove avrete tempo libero per fare una nuotata e rilassarvi.
- Faro di Armenitis: da questo imponente belvedere si può ammirare una splendida vista sul Mar Egeo e sulla costa greca. Situato sulla punta nord-occidentale dell'isola, il faro è una tappa obbligata per godersi lo splendido scenario e scattare foto spettacolari.
Una volta terminata l'attività, sarete riaccompagnati al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Una magnifica opportunità per conoscere questa splendida isola del Mar Egeo e scoprire le sue meraviglie, sia naturali che artificiali.