Biglietti per il Museo Interattivo Lost Atlantis a Santorini
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutto su Atlantide perduta con questi biglietti "salta fila" per il Lost Atlantis Museum. Oltre all'ingresso, è incluso anche il trasporto privato in un veicolo con aria condizionata fino al museo. Una volta entrati, imparerete tutto sull'archeologia, la geologia e il mistero della città perduta di Atlantide attraverso un' esperienza video in 9D.
- Scoprite tutto sulla misteriosa città di Atlantide con questi biglietti per il Lost Atlantis Museum.
- I biglietti vi permetteranno di entrare direttamente, cioè senza fare la fila.
- Scoprite l'archeologia, la geologia e le antiche tecnologie che si credevano perdute nell'oceano con un video in 9D.
Cosa include
- Biglietti per il Museo di Atlantide perduta a Santorini
- Proiezione 9D
- Accesso garantito senza code
- Trasporto privato in veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi il Lost Atlantis Museum con questi biglietti ad accesso diretto. Ciò significa che all'arrivo non dovrete fare la fila, ma semplicemente entrare nel museo. Quando prenoterete i biglietti, specificherete un giorno per la vostra visita, ma l'orario dipende da voi, purché sia entro gli orari di apertura.
Insieme ai biglietti, è incluso anche il trasferimento al museo con un veicolo privato. In questo modo, potrete sfruttare al meglio il vostro tempo. All'interno del museo scoprirete la città preistorica che ha dato origine al mito di Atlantide dopo l'eruzione del XVII secolo a.C..
Imparerete a conoscere i fatti archeologici e geologici su cui si basa il mito, nonché le antiche tecnologie di cui si pensa disponesse questa civiltà. Scoprirete tutto questo attraverso una proiezione video in 9D.
Ciò significa che sentirete sulla vostra poltrona il terremoto e lo tsunami che hanno colpito la città, dandovi un'idea della sua portata. Capirete perché questa città è andata perduta ed è uno dei misteri più interessanti dell'oceano.