Tour guidato di Fira a Santorini
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi nessun dettaglio di Fira, la capitale di Santorini, con questa visita guidata a piedi. Trascorrerete circa 3 ore passeggiando per le strade e i monumenti più importanti della città e imparando a conoscerli da una guida turistica locale.
Lungo il percorso vi fermerete in una gelateria locale dove è inclusa una degustazione. Oltre ai laboratori locali, alle gallerie d'arte e alle cantine, avrete anche una vista panoramica di Fira con il viaggio di andata e ritorno in funivia incluso .
- Scoprite la storia e la cultura di Fira grazie a questa visita guidata.
- Insieme a una guida turistica conoscerete monumenti importanti come la Cattedrale di San Giovanni Battista o le Tre Campane.
- Fate un giro sulla funivia della città e assaggiate il gelato della città con una degustazione inclusa.
Cosa include
- Visita guidata di Fira a Santorini
- Guida turistica locale
- Degustazione di gelato locale
- Funivia di andata e ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete Fira, una delle città più importanti di Santorini, con questa visita guidata di 3 ore. Il tour si svolge a piedi e sarete sempre accompagnati da una guida locale a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande.
Questo tour si distingue dagli altri perché durante la visita è inclusa una degustazione di gelato locale. In questo modo potrete rinfrescarvi nel bel mezzo dell'esperienza. Senza dimenticare la vista panoramica dalla funivia , inclusa nel prezzo.
Passeggiando per le strade di Fira, vedrete tutti i tipi di laboratori, negozi e gallerie d'arte e imparerete a conoscere le loro origini e il motivo per cui ce ne sono così tanti sull'isola. Oltre a conoscere le vie principali della città, visiterete anche i monumenti più importanti.
Tra questi, due cattedrali, una cattolica e l'altra ortodossa, ma ugualmente importanti. Si tratta della Cattedrale di San Giovanni Battista e della Cattedrale Ortodossa Metropolitana.
Da non perdere anche la visita alle Tre Campane di Fira che coronano la famosa chiesa dalle cupole blu. Potrete anche conoscere le famose strade degli asini che venivano utilizzate dagli abitanti del luogo per il trasporto delle merci mentre percorrete le scale di Karavolades.