Escursione a Blarney e Cork da Dublino in treno
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Avventuratevi a Blarney e Cork con una gita di un giorno in treno da Dublino. Accompagnati da una guida esperta, scoprite il famoso Castello di Blarney, dove potrete baciare l'iconica Pietra dell'Eloquenza, ed esplorate la città di Cobh per vedere la sua cattedrale e il Queenstown Story Heritage Centre. L'attività include i trasferimenti in autobus e treno andata e ritorno e il tempo libero per esplorare da soli.
- Esplorate il Castello di Blarney e non perdete l'occasione di partecipare al famoso rituale del bacio della pietra di Blarney.
- Esplorate la città di Cobh, nella contea di Cork, e visitate il Queenstown Story Heritage Centre, il più grande porto di migranti d'Irlanda.
- Godetevi un comodo viaggio in treno da Dublino e i trasferimenti in autobus, senza dovervi preoccupare del trasporto.
Cosa include
- Escursione a Blarney e Cork da Dublino
- Trasferimenti in treno e autobus da Dublino
- Guida esperta/autista
- Ospite sui treni
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per una gita di un giorno in treno da Dublino a Blarney e Cork, due destinazioni imperdibili in Irlanda. Il viaggio, che dura circa 12 ore, inizia alla stazione ferroviaria di Dublino, dove salirete a bordo di un comodo treno e vi godrete un viaggio panoramico attraverso la campagna irlandese.
Una volta arrivati a Blarney, vi recherete al famoso Blarney Castle, una fortezza medievale immersa in splendidi giardini. Qui, se lo desiderate, avrete la possibilità di baciare la famosa Pietra dell'Eloquenza, che secondo la leggenda vi concederà il dono dell'eloquenza. Avrete anche del tempo libero per esplorare i giardini da soli e ammirare le splendide viste panoramiche dell'area circostante.
In seguito, vi dirigerete verso Cork, conosciuta come la "capitale del sud", nota per la sua atmosfera vivace, la sua ricca storia e la sua impressionante architettura. A Cork visiterete Cobh, dove avrete l'opportunità di esplorare il Queenstown Story Heritage Centre. Questo centro offre un'esperienza accattivante che racconta la storia di Queenstown (oggi Cobh), un importante porto di partenza per gli emigranti durante il periodo della Grande carestia irlandese e un punto di imbarco per i passeggeri del Titanic.
Al termine della visita tornerete a Dublino in treno, poiché il tour include tutti i trasferimenti di andata e ritorno in treno e pullman, oltre alla compagnia di una guida esperta.