Biglietti per la Laguna Segreta a Fludir
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi l'esperienza di un bagno nelle sorgenti termali della Laguna Secreta a Fludir con questo biglietto. Prenotando in anticipo, potrete essere certi che tutto si svolgerà senza problemi una volta arrivati sul posto. Avrete inoltre a disposizione tutti i tipi di strutture come spogliatoi, docce, bar e ristorante. Il biglietto d'ingresso vi dà accesso alle sorgenti termali per l' intera giornata.
- Rilassatevi e fate il bagno con questo biglietto d'ingresso alle sorgenti termali di Laguna Secreta a Fludir.
- Vivrete un'esperienza unica in mezzo alla natura dove avrete a disposizione spogliatoi, docce, bar e ristorante.
- Entrate all'ora che preferite e rimanete all'interno per tutto il tempo che volete nell'arco della stessa giornata.
Cosa include
- Biglietti per la Laguna Segreta di Fludir
- Accesso a spogliatoi e docce
- Asciugamani e costume da bagno (possono essere noleggiati)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Assicuratevi di non rimanere senza posto alle sorgenti termali Secret Lagoon di Fludir con questo biglietto. Queste sorgenti termali non sono affollate come altre attrazioni in Islanda, quindi potrete trascorrere un pomeriggio tranquillo in mezzo alla natura.
Il biglietto include l'accesso a tutte le strutture all'interno delle sorgenti termali. Tra queste ci sono spogliatoi e docce, e si può anche accedere a un bar e a un ristorante all'interno del parco.
Quando si prenota il biglietto, si sceglie il giorno di visita, ma l'orario è libero. Ciò significa che si può entrare e uscire all'ora desiderata, sempre entro gli orari di apertura.
In particolare, la Secret Lagoon è stata la prima piscina islandese costruita nel XIX secolo. L'acqua proviene dal sottosuolo e di solito ha una temperatura di 38-39ºC , perfetta per contrastare le temperature rigide dell'inverno.