Escursione ai ghiacciai e alle cascate della costa sud dell'Islanda
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un tour di 10 ore tra i ghiacciai e le cascate della costa meridionale dell'Islanda. Una guida locale vi accompagnerà alla scoperta di gioielli naturali come l'imponente cascata Seljalandsfoss, le formazioni rocciose di Reynisdrangar e il Museo del Folklore di Skógar. Potrete accedere e scattare foto incredibili dietro la cascata e conoscere i manufatti storici islandesi. L'attività include i trasferimenti da e per Reykjavík.
- Tour guidato di 10 ore della costa meridionale dell'Islanda da Reykjavík
- Ammirate il pittoresco villaggio di Vik e ammirate il panorama della campagna.
- Accedere alla cascata Seljalandsfoss e ad altre attrazioni con il biglietto d'ingresso incluso nel tour.
- Viaggiate da hotel selezionati di Reykjavík con i vostri trasferimenti di andata e ritorno
Cosa include
- Escursione ai ghiacciai e alle cascate sulla costa meridionale dell'Islanda
- Viaggio in autobus da hotel selezionati di Reykjavík
- Wi-Fi gratuito a bordo
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate la costa meridionale dell'Islanda con un tour guidato di ghiacciai e cascate. Il tour dura circa 10 ore e comprende i biglietti d'ingresso alle varie attrazioni naturali:
- Cascata di Skogafoss: accesso ed esplorazione dell'acqua della cascata dal retro. Rimarrete sicuramente stupiti dall'arcobaleno quasi permanente che accompagna questo gioiello naturale.
- Museo del Folklore di Skógar: visitate il museo che ospita oltre 15.000 oggetti storici islandesi e scoprite come si viveva e si lavorava secoli fa.
- Ghiacciaio Solheimajokull: si trova vicino al Vatnajökull, il più grande iceberg d'Europa. Passeggiate intorno a questo monumento naturale fino a vedere una laguna formata dal ghiacciaio stesso.
- Spiaggia di Reynisfjara: spiaggia di sabbia nera circondata da imponenti e alte formazioni rocciose di basalto che offrono un bellissimo paesaggio naturale. Si trova molto vicino a Vik.
- Seljalandsfoss: cascata alta 60 metri che nasce dal ghiacciaio Eyjafjallajökull. Si può camminare intorno ad essa e vederla da tutte le angolazioni.
- Vik: villaggio di pescatori circondato da immense scogliere, formazioni rocciose monumentali e spiagge di sabbia nera vulcanica.
Durante il tragitto potrete anche godere di una splendida vista sul ghiacciaio Mýrdalsjökull con la vostra guida locale.
Il trasporto da e per Reykjavík avverrà con un comodo autobus dagli hotel selezionati.