Escursione a Snaefellsnes da Reykjavik
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate l'interno dell'Islanda con un tour di un giorno al Parco Nazionale di Snaefellsnes da Reykjavík e ammirate il meraviglioso paesaggio di ghiaccio e fuoco della penisola. Una guida professionista vi condurrà alla scoperta di gemme naturali come le spiagge di perle nere, il campo di lava di Berserkjahraun, i vulcani, le scogliere e molto altro ancora. L'attività include il trasporto da e per hotel selezionati di Reykjavík.
- Scoprite la penisola di Snaefellsne con un'escursione di un giorno da Reykjavík.
- Ammirate da vicino vulcani, scogliere e spiagge laviche con la vostra guida locale.
- Include trasferimenti di andata e ritorno da hotel selezionati nel centro di Reykjavík.
Cosa include
- Escursione a Snaefellsnes da Reykjavík
- Guida professionale
- Prelievo da alcuni hotel e punti di raccolta designati (solo se l'opzione è selezionata)
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un tour di un giorno nella penisola di Snaefellsnes da Reykjavík per ammirare gli insoliti paesaggi montuosi e vulcanici dell'Islanda.
Il tour sarà condotto da una guida professionista che vi porterà a visitare meraviglie naturali e monumenti come:
- Djupalónssandur: una splendida spiaggia di sabbia nera ornata da diverse formazioni vulcaniche e da una varietà di rocce ricoperte di muschio islandese.
- Berserkjahraun: un famoso picco islandese con un campo selvaggio formatosi più di 4000 anni fa, costantemente citato nella letteratura medievale e nelle saghe del Paese.
- Monte Kirkjufell: una caratteristica montagna vulcanica islandese alta 463 metri che offre uno spettacolare panorama naturale.
- Belvedere di Lóndrangar: due pilastri rocciosi che si ergono dal mare a un'altezza compresa tra 75 e 61 metri. Si tratta di rocce vulcaniche a spina, considerate un vero capolavoro della natura.
- Arnarstapi: un villaggio di pescatori sulle rive dell'Oceano Atlantico, dove è possibile fare una passeggiata lungo una fila di scogliere e osservare la varietà di uccelli marini della zona.
- Chiesa nera di Budir: la famosa chiesa nera con tetti, parate e campanile completamente neri. La sua posizione in un paesaggio desolato accanto all'Atlantico rende questo monumento una tappa con un contrasto naturale e tonalità incredibili.
- Spiaggia di Ytri Tunga: luogo preferito da abitanti e visitatori, con una spiaggia sabbiosa ideale per l'avvistamento delle foche e uno splendido scenario vulcanico.
L'attività include una scelta di trasporto di andata e ritorno con prelievo dagli hotel o da punti di raccolta selezionati nel centro di Reykjavík. Si viaggia per circa 150 km fino alla penisola.