Reykjavik City Card
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate della Reykjavik City Card per godervi appieno la capitale dell'Islanda. Grazie a questa prenotazione, avrete la possibilità di avere questo pass per 24 ore con il quale potrete accedere gratuitamente a decine di musei e attività.
Potrete scegliere se andare allo zoo, in una piscina termale o nei musei per un'intera giornata. Create il vostro itinerario e non preoccupatevi dei trasporti, che sono inclusi nella City Card.
- Godetevi la capitale dell'Islanda con la Reykjavik City Card, che vi offre 24 ore per godervi la città.
- Accesso gratuito a decine di musei, attrazioni e altre attività, come le piscine termali e lo zoo, anche se si consiglia di prenotare in anticipo.
- Non preoccupatevi di spostarvi in città, perché i trasporti pubblici sono inclusi.
Cosa include
- Carta della città di Reykjavik
- Ingresso a musei e gallerie
- Ingresso allo zoo
- Accesso alle piscine termali
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Sfruttate al massimo la vostra giornata nella capitale islandese con la Reykjavik City Card. Per 24 ore, avrete libero accesso a decine di musei e attrazioni della città, oltre che allo zoo e ai parchi termali. Create il vostro itinerario e non preoccupatevi dei trasferimenti, perché avrete un uso illimitato dei trasporti pubblici per tutto il giorno.
In questa città cosmopolita, avrete molto da vedere e da fare. Grazie a questo pass, potrete anche risparmiare per raggiungere i luoghi che più vi interessano in modo comodo e veloce.
La Reykjavik City Card offre l'accesso gratuito a una selezione di musei e gallerie, tra cui:
- Il Museo Nazionale d'Islanda: è il museo più antico del Paese e ha celebrato il suo 150° anniversario nel 2013. Al museo è possibile esplorare la mostra permanente Making of a Nation - Heritage and History in Iceland, che si propone di raccontare la storia della nazione islandese dalla colonizzazione ai giorni nostri.
- La Galleria Nazionale d'Islanda: fondata nel 1884, è il principale museo d'arte del Paese. La sua collezione d'arte è costituita principalmente da opere del XIX e XX secolo. Conserva molte delle opere chiave della storia dell'arte islandese.
- Museo marittimo di Reykjavík: un museo portuale che esplora il drammatico rapporto dell'Islanda con il mare.
Oltre allo zoo della capitale, la City Card offre anche la possibilità di visitare alcune delle più famose piscine termali del Paese. Per sapere quali sono le piscine termali disponibili, si consiglia di controllare il sito web, che può essere aggiornato senza preavviso.
Si consiglia di prenotare le attrazioni in anticipo nel caso in cui non siano disponibili il giorno di attivazione della City Card.
Con questa tessera è possibile viaggiare gratuitamente e senza limiti sui mezzi di trasporto pubblico della capitale. Offre inoltre un viaggio gratuito in traghetto per l'isola di Viðey e sconti su varie escursioni, negozi e servizi.