Passeggiata a cavallo a Reykjavik
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi una passeggiata a cavallo a Reykjavik con questa prenotazione. Dalla capitale dell'Islanda, avrete l'opportunità di cavalcare uno dei cavalli islandesi di razza in un'attività che dura circa due ore e in gruppi di circa 30 persone.
Un istruttore professionista vi fornirà l' attrezzatura per cavalcare e verificherà il vostro livello: principiante, intermedio o avanzato. Una volta terminata la cavalcata, avrete la possibilità di prendere un caffè o un tè. E se scegliete questa opzione, potete anche organizzare il ritiro e la riconsegna al vostro hotel a Reykjavík.
- Approfittate di questa esperienza con un cavallo islandese a Reykjavík in una cavalcata di circa due ore e in gruppi di circa 30 persone.
- Imparate con un istruttore che vi accompagnerà durante questa esperienza e vi fornirà l'attrezzatura necessaria per cavalcare .
- Vi verrà offerto un caffè o un tè per fare il pieno di energia durante questa esperienza, che potrete fare a livello principiante, intermedio o avanzato.
- Avrete la possibilità di usufruire di un trasferimento da e per il vostro hotel a Reykjavík, da concordare durante la prenotazione.
Cosa include
- Equitazione
- Istruttore
- Video esplicativo
- Equipaggiamento: casco, stivali di gomma, sella e mackintosh.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete il paesaggio e la natura di Reykjavík con questo tour a cavallo. In un'attività che dura circa due ore e in gruppi di circa 30 persone, avrete l'opportunità di cavalcare un dolce cavallo islandese. Un istruttore vi accompagnerà durante la cavalcata e sarà lui a scegliere se cavalcare a livello principiante, intermedio o avanzato. Vi verrà inoltre fornita l' attrezzatura necessaria per cavalcare, oltre a caffè o tè al termine dell'escursione.
Quando incontrerete l'istruttore, conoscerete per prima cosa il cavallo che cavalcherete. Si tratta di un cavallo islandese che, pur non essendo molto grande, è molto forte e resistente, ed è arrivato in Islanda con l'arrivo dei primi vichinghi, intorno all'800.
Dopo averlo accarezzato e conosciuto meglio, avrete qualche minuto con l'istruttore che vi mostrerà attraverso un video il percorso che farete. L'istruttore valuterà il vostro livello di guida per determinare il percorso da seguire, a seconda che siate principianti, intermedi o avanzati.
L'istruttore vi fornirà l'attrezzatura necessaria per cavalcare in sicurezza. Si tratta di casco, stivali di gomma, impermeabili e sella.
Attraverserete magnifiche brughiere, campi di lava e laghi vulcanici che vale la pena ammirare. Respirate la natura mentre cavalcate.
Una volta terminato, avrete la possibilità di bere una bevanda calda, in questo caso caffè o tè, per ricaricare le batterie.
Con questa prenotazione, avrete la possibilità di richiedere un trasferimento da e per il vostro hotel a Reykjavík, ma dovrete farlo al momento della prenotazione.