Esperienza di zipline in Islandia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Prendete i biglietti per la Bird Mega Zipline e ammirate il paesaggio islandese da una prospettiva diversa. Vivrete un'esperienza di zip line ispirata a un uccello rapace locale che vi permetterà di raggiungere velocità fino a 100 km/h sorvolando il canyon di Svartagljúfur. L'attività dura circa 40 minuti e comprende un istruttore esperto e il noleggio di imbracatura e casco .
- Percorrete la zip line più lunga d'Islanda sulla Bird Mega Zipline.
- Raggiungete i 100 km/h e ammirate il paesaggio dell'isola da una prospettiva a volo d'uccello.
- Chiedete consiglio a un istruttore esperto
Cosa include
- Esperienza di ziplining in Islanda
- Monitoraggio esperto
- Casco
- Imbracatura
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Questa avventura in Islanda è perfetta per gli amanti della natura e dell'adrenalina. In totale, l'attività dura circa 40 minuti e comprende un istruttore esperto e l'attrezzatura necessaria per una vista dall'alto (casco e imbracatura).
Questa zip line è la più lunga d'Islanda e una delle più impressionanti d'Europa. La discesa è lunga circa 1 km e collega la città di Hveragerði con la sorgente termale di Reykjadalur. Il termine significa letteralmente "valle del vapore", poiché è attraversata da un torrente caldo e costellata di fumarole.
L'attrazione è ispirata all'uccello nazionale islandese, il girfalco. Nidifica nella tundra e nelle zone montuose vicino al Polo Nord ed è un abile cacciatore. Mentre insegue le sue prede, può superare i 100 km/h, così come la zip line.
Il tempo in Islanda è caratterizzato dall'instabilità, sia in inverno che in estate. Si consiglia quindi di controllare spesso le previsioni del tempo e di indossare indumenti impermeabili, scarpe comode - preferibilmente da trekking - e un cappello.