Escursione a Betlemme, Gerico e al fiume Giordano da Gerusalemme
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 11 ore, di visitare tre delle più importanti destinazioni storiche della Cisgiordania, Betlemme, Gerico e il fiume Giordano. Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale apprenderete la cultura e la storia di questi luoghi, così importanti nella tradizione biblica.
A Betlemme visiterete la Chiesa della Natività, il luogo in cui si ritiene sia nato Gesù. A Gerico, potrete esplorare il Monte delle Tentazioni e il monastero in cima alla collina, mentre al fiume Giordano potrete vedere il luogo in cui Cristo fu battezzato . Un'attività che attraversa alcuni dei siti più importanti della religione cristiana ed ebraica, ideale per gli amanti della tradizione e della storia.
- Visitare alcuni dei principali siti della tradizione giudaico-cristiana.
- Imparare, accompagnati da una guida esperta, la cultura e la storia dei siti che visiterete.
- Conoscere i luoghi principali della vita di Gesù Cristo, tra cui il luogo in cui è nato e dove è stato battezzato.
Cosa include
- Escursione a Betlemme, Gerico e al fiume Giordano
- Guida per esperti
- Trasporto di andata e ritorno in un veicolo climatizzato
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour, dove avrete l'opportunità di visitare alcuni dei più importanti siti storici della regione della Cisgiordania, come Betlemme, Gerico e il fiume Giordano . L'attività durerà circa 11 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale scoprirete molte cose interessanti sulla cultura e la storia dei luoghi che attraverserete.
A Betlemme, visiterete la Chiesa della Natività dove, secondo la tradizione cristiana, nacque Gesù Cristo. La chiesa fu costruita nel IV secolo e da allora ha subito numerosi restauri. È un importante luogo di pellegrinaggio per i cristiani di tutto il mondo ed è considerata un luogo sacro.
Continuerete la vostra visita a Gerico, considerata la città più antica del mondo. A Gerico visiterete il Monte delle Tentazioni, dove, secondo la tradizione cristiana, Gesù fu tentato dal diavolo. Il monte ospita un monastero in cima alla collina, che offre una vista panoramica mozzafiato sulla Valle del Giordano. Se si sceglie questa opzione, è possibile salire in funivia fino alla cima .
Infine, passerete accanto al fiume dove Gesù Cristo fu battezzato da Giovanni Battista e imparerete l'importanza di questo fiume per il popolo di Israele oggi. Al termine dell'attività, si tornerà al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno.