Escursione a Galilea e Nazaret da Gerusalemme
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa attività avrete l'opportunità, per circa 13 ore, di visitare due importanti città della tradizione giudaico-cristiana, la Galilea e Nazareth . Per tutta la durata dell'attività sarete accompagnati da una guida esperta, dalla quale apprenderete molte cose interessanti sulla cultura e sulla storia dei luoghi che visiterete.
Passerete accanto al Mar di Galilea, il più grande lago d'acqua dolce di Israele, e visiterete la Chiesa della Moltiplicazione, dove si ritiene che Gesù abbia moltiplicato i pani e i pesci. Visiterete anche altri luoghi di importante tradizione biblica, come Cafarnao, la Basilica dell'Annunciazione e la Chiesa delle Nozze di Cana. Un'attività ricca di religiosità e storia, ideale per gli amanti della tradizione.
- Visitate la Galilea e Nazareth, due importanti città della religione ebraica e cristiana.
- Imparate da una guida esperta la cultura e la storia dei diversi monumenti che attraverserete.
- Visitate importanti siti della tradizione biblica, come la Chiesa dell'Annunciazione o la Chiesa delle Nozze di Cana.
Cosa include
- Escursione in Galilea e a Nazareth
- Guida per esperti
- Trasporto di andata e ritorno in un veicolo climatizzato
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite una delle aree più belle e significative della tradizione giudaico-cristiana con questa visita guidata della Galilea e di Nazareth. La durata dell'attività è di circa 13 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la cultura, la storia e l'architettura dei monumenti che visiterete.
Il tour inizierà con una sosta al Mare di Galilea, il più grande lago d'acqua dolce di Israele, che è anche la sorgente del fiume sacro Giordano. Godetevi le viste panoramiche del lago e della valle circostante mentre vi dirigete verso la Chiesa della Moltiplicazione, dove si ritiene che Gesù abbia compiuto il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci. In seguito, proseguite verso Cafarnao, casa degli Apostoli e luogo di molte importanti storie bibliche, ai piedi del Monte delle Beatitudini.
Si prosegue poi verso Nazareth, la più grande città araba di Israele, per visitare la Basilica dell'Annunciazione, la chiesa più imponente della regione cristiana. La chiesa è stata costruita nel luogo in cui si ritiene che l'Arcangelo Gabriele sia apparso alla Vergine Maria e le abbia annunciato che avrebbe dato alla luce il Figlio di Dio.
A Nazareth godrete dell'atmosfera speciale della città, con il suo caratteristico sapore mediorientale e l'affascinante centro storico. Vi fermerete anche alla Chiesa delle Nozze di Cana, conosciuta come il luogo in cui Gesù compì il primo miracolo di trasformare l'acqua in vino.
Alla fine del tour, tornerete a Gerusalemme, al punto di partenza originale, poiché si tratta di un tour di andata e ritorno. Si tratta di un'esperienza unica, ricca di cultura, storia e paesaggi incredibili, che vi porterà nei principali luoghi sacri dove si svolgono le più importanti storie bibliche.