Escursione al Mar Morto e a Masada da Gerusalemme
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour e viaggiate da Gerusalemme a Masada e al Mar Morto. Il tour durerà circa 9 ore, durante le quali sarete accompagnati da una guida esperta che vi illustrerà la storia dei luoghi che visiterete.
Attraverserete il deserto della Giudea a bordo di un comodo veicolo con aria condizionata e passerete dal luogo in cui si ritiene sia avvenuta la famosa parabola del Buon Samaritano . A Masada, visiterete le leggendarie rovine dei palazzi del re Erode, per poi proseguire verso le famose acque salate del Mar Morto.
- Godetevi un tour di 9 ore da Gerusalemme a Masada e al Mar Morto.
- Visitate le leggendarie rovine dei palazzi di Re Erode a Masada.
- Fate un tuffo e guardate come si galleggia nelle famose acque salate del Mar Morto.
Cosa include
- Escursione a Masada e al Mar Morto
- Guida per esperti
- Trasporto di andata e ritorno in un veicolo climatizzato
- Funivia per Masada
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete la possibilità, per circa 9 ore, di viaggiare da Gerusalemme a Masada e al Mar Morto. Sarete accompagnati da una guida esperta, insieme alla quale scoprirete la cultura e la storia dei siti principali del tour.
Inizierete guidando attraverso il deserto della Giudea e passerete dal luogo in cui si svolse la famosa parabola del Buon Samaritano. Durante il tour e l'osservazione dei paesaggi desertici, imparerete anche l'importanza del deserto per Israele e la regione della Giudea.
A Masada avrete l'opportunità di salire in cima alla città con la funivia e di visitare le leggendarie rovine dei palazzi di Erode, re di Giudea ai tempi di Cristo, dove conoscerete la tragica fine della loro distruzione.
Dopo la visita guidata di Masada, proseguirete verso il Mar Morto, dove potrete nuotare e vivere l'esperienza surreale di galleggiare nelle sue famose acque ricche di sale . Se lo desiderate, potrete anche fare un bagno di fango terapeutico . Il Mar Morto è un luogo unico al mondo grazie alla sua elevata salinità, che lo rende una destinazione popolare per chi cerca trattamenti di salute e bellezza.
Dopo esservi goduti il bagno nel Mar Morto, tornerete a Gerusalemme, passando per l'antica città di Gerico . Il tour si concluderà con il ritorno in albergo, senza dovervi preoccupare della logistica e dei problemi di trasporto.