Lezione di cucina a Catania
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Assaporate la cucina mediterranea grazie a questo corso a Catania. Durante l'esperienza di circa 3 ore, sarete accompagnati da uno chef professionista che vi guiderà durante il processo. In questo modo, preparerete semplici piatti siciliani che potrete replicare a casa senza problemi.
Alla fine del corso, tutti i partecipanti saranno seduti a un tavolo dove sarà possibile assaggiare i propri piatti e quelli degli altri partecipanti.
- Imparate i piatti tipici e semplici di Catania in questo corso di cucina.
- Seguirete sempre leistruzioni di uno chef professionista , al quale potrete rivolgere le vostre domande.
- È prevista una degustazione dei piatti realizzati da tutti i partecipanti al corso.
Cosa include
- Corso di cucina a Catania
- Istruzioni di uno chef professionista
- Degustazione dei piatti preparati in classe
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Assaggiate i piatti più tipici della Sicilia grazie a questo corso di cucina a Catania. Cucinerete voi stessi i piatti seguendo le istruzioni in diretta di uno chef professionista. In questo modo, imparerete a prepararli per poterli rifare una volta tornati a casa.
I gruppi hanno un minimo di due partecipanti e di solito sono piccoli gruppi di circa 12 persone. In questo modo tutti possono ascoltare lo chef senza problemi. Al termine della cucina, potrete assaggiare i vostri piatti e quelli degli altri partecipanti a un tavolo in cui saranno presentati tutti i piatti.
Dedicherete all'esperienza un totale di 3 ore, che comprendono la lezione di cucina e il pasto successivo. Tutti i piatti che verranno preparati sono piatti mediterranei con una lunga tradizione nella regione.
Tra i piatti più locali che potrete cucinare ci sono la caponata siciliana in agrodolce, gli involtini di spaghetti o i cannoli. Senza dimenticare altre opzioni come la parmigiana di melanzane o la pasta con la ricotta.