Biglietti per il Museo Galileo di Firenze
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Evitate le code con questi biglietti per il Museo Galileo di Firenze. Scoprite il mondo di questo scienziato che ha rivoluzionato il mondo con tutte le sue conquiste. In questo museo interattivo avrete la possibilità di vedere alcune delle sue prime invenzioni.
Per saperne di più su tutto ciò che Galileo (1564-1642) ha fatto, potete scaricare un'applicazione gratuita con il vostro biglietto. Avrete a disposizione una mini-guida che vi aiuterà a orientarvi tra le mostre permanenti e temporanee, alle quali avrete accesso.
- Evitate le code con questi biglietti veloci per il Museo Galileo di Firenze.
- Scoprite le conquiste di questo grande scienziato che ha rivoluzionato il mondo in questo museo interattivo nel cuore della città italiana.
- Orientatevi nell'edificio grazie all' app gratuita e alla miniguida scaricabile sul vostro cellulare.
Cosa include
- Ingresso al Museo Galileo di Firenze
- Pass di accesso prioritario
- App scaricabile e mini-guida gratuita in formato pdf
- Cuffie
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Museo Galileo di Firenze con questi biglietti. Saltate le code con questi pass veloci per vedere da vicino tutte le conquiste scientifiche di questo astronomo che ha rivoluzionato praticamente tutte le scienze, comprese le sue prime invenzioni. Per orientarsi nel museo, è possibile scaricare un'applicazione gratuita sul proprio cellulare, che include una mini-guida per non perdersi nelle mostre permanenti e temporanee.
Una visita a questo museo interattivo è un'occasione perfetta per voi e la vostra famiglia per osservare da vicino le invenzioni di Galileo che ispireranno i futuri scienziati.
Il museo ospita più di 1.000 mostre permanenti, tra cui l'iconico telescopio di Galileo. Oltre alle sue invenzioni, è possibile vedere anche il suo dito smembrato.
Per non perdersi tra gli oggetti, è possibile scaricare un'applicazione che consente di esplorare l'intera collezione del Museo Galileo con il proprio dispositivo. L'applicazione è disponibile per cellulari e tablet:
- Una descrizione di tutti gli oggetti esposti
- Oltre 4 ore di filmati che mostrano il funzionamento degli strumenti scientifici e il contesto storico in cui sono stati progettati e utilizzati.
- 1,5 ore di spiegazioni audio
- Biografie e voci di glossario per un totale di 700 voci di testo approfondite.
L'applicazione richiede una connessione a Internet, anche se all'interno del museo è disponibile il WiFi gratuito.
Inoltre, se volete rimanere un po' più a lungo nel museo, avrete la possibilità di leggere e studiare nella grande biblioteca scientifica all'interno del museo.