Tour in scooter elettrico per Firenze
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate tutta Firenze con questo tour in scooter elettrico di questa meravigliosa città italiana. Il modo migliore per muoversi in questa città storica: un mezzo di trasporto moderno ed ecosostenibile. Non preoccupatevi se non avete esperienza con gli scooter, perché è prevista una sessione iniziale di orientamento.
Scoprite ogni segreto della città grazie alla guida professionale che vi accompagnerà nel tour. Questo tour vi permetterà di esplorare ogni angolo della città senza fatica e con la comodità di essere in un piccolo gruppo di circa 10 persone.
- Esplorate Firenze in scooter elettrico in circa 1 ora e mezza.
- Avere una guida locale per farvi scoprire ogni segreto della città
- Conoscere Firenze in modo approfondito con la comodità di farlo in piccoli gruppi
Cosa include
- Tour in scooter elettrico
- Sessione di orientamento su come guidare uno scooter
- Guida professionale locale
- Deposito bagagli
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Imparate a guidare uno scooter elettrico e godetevi un giro arricchente e culturale per la città di Firenze. Grazie al team di professionisti di questa esperienza, padroneggerete questo mezzo di trasporto in pochissimo tempo e potrete esplorare a fondo la città di Dante, Da Vinci o Michelangelo.
In questo tour sarete accompagnati da una guida professionista. Inoltre, godrete del massimo comfort durante il tour, che si svolge in gruppi di circa 10 persone.
Durante questo tour completo di Firenze, vi fermerete in diversi siti tipici e luoghi emblematici della città. Tra questi, i punti salienti sono:
- Palazzo Strozzi, che ospita una mostra che spazia dall'arte antica e rinascimentale all'arte moderna e contemporanea.
- Chiesa di Orsanmichele, costruita nel XIV secolo, la cui facciata esterna è ornata da numerose e imponenti sculture di figure religiose.
- Piazza del Duomo, dove si trova l'imponente Basilica di Santa Maria del Fiore, la terza cattedrale più grande del mondo dopo San Pietro a Roma e San Paolo a Londra. È diventata un simbolo inconfondibile della città e spicca la sua spettacolare cupola, progettata dal Brunelleschi.
Questi e molti altri angoli della città potrete visitarli grazie a questo divertente tour in scooter elettrico. Firenze non avrà segreti per voi.