Escursione privata alle Cinque Terre da La Spezia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate 3 incredibili villaggi costieri delle Cinque Terre in un'escursione privata di circa 6 ore da La Spezia. Vi sposterete da una destinazione all'altra in barca e in treno.
Una guida locale vi accompagnerà alla scoperta della cultura ligure e gestirà tutta la logistica dell'attività. Potrete godervi un tour indipendente e autonomo delle destinazioni e gustare deliziosi piatti locali, a vostre spese. Trattandosi di un tour privato, potrete adattare gli itinerari alle vostre esigenze.
- Conoscere 3 villaggi delle Cinque Terre in un tour privato
- Visita Riomaggiore, Manarola e Vernazza
- Include i trasferimenti da La Spezia e tra i villaggi in barca e in treno.
Cosa include
- Guida locale (con licenza completa)
- Gite in barca (soggette alle condizioni meteorologiche)
- Treno di ritorno
- Tour privato
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza naturale unica con un tour privato alle Cinque Terre da La Spezia, visitando 3 famosi borghi marinari situati nel levante ligure, in un tour di circa 6 ore.
Godetevi questa esperienza in compagnia di una guida privata. Viaggerete in treno da La Spezia e vi sposterete di villaggio in villaggio. Le famose destinazioni mediterranee che visiterete sono:
- Riomaggiore: situata su una ripida montagna circondata da case colorate che si estendono fino al porto.
- Manarola: situata su una roccia alta 70 metri sul livello del mare, che offre un bellissimo effetto visivo. È conosciuta come il centro abitato più antico delle Cinque Terre.
- Vernazza: è circondata da terrazze con muri in pietra che conferiscono un'architettura unica al luogo. Si trova sulla costa alla fine del torrente Vernazzol.
Sulla via del ritorno a La Spezia salirete a bordo di una barca per solcare il mare con il vostro gruppo e godervi lo scenario paradisiaco della costa. Le gite in barca sono sospese tra il 1° novembre e il 20 marzo, nel qual caso il rientro avverrà in treno.
Durante il giro turistico dei villaggi avrete il tempo di gustare il delizioso cibo locale e assaggiare il tradizionale vino italiano, il cui prezzo non è incluso nell'escursione.
L'attività è privata, quindi è possibile adattare l'itinerario ai propri gusti, preferenze o esigenze.