Escursione a Firenze e Pisa da Livorno
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Firenze e Pisa in un solo giorno grazie a questa escursione da Livorno. Insieme a una guida turistica trascorrerete circa 8 ore per conoscere due delle città più importanti della Toscana. Il tour include tutti i trasferimenti necessari in un veicolo con aria condizionata.
Conoscerete e imparerete a conoscere i monumenti e i luoghi più importanti di queste città, come il Ponte Vecchio, la Torre Pendente o il Duomo di Firenze. Inoltre, questa esperienza include una degustazione di Cantuccini tradizionali, i famosi biscotti toscani.
- Conoscete e imparate a conoscere Firenze e Pisa con questa gita di un giorno da Livorno.
- Ascoltate la storia di entrambe le città da una guida turistica esperta.
- È inclusa una degustazione di un prodotto locale toscano, i cantuccini.
- Tutti i trasferimenti sono inclusi nel tour in veicoli con aria condizionata.
Cosa include
- Escursione a Firenze e Pisa da Livorno
- Guida turistica esperta
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Degustazione di un prodotto locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Lasciate Livorno per conoscere le città di Firenze e Pisa, due delle più importanti città della Toscana, grazie a questo tour. Queste 3 città sono separate da circa 100 km in totale, cosa di cui non dovrete preoccuparvi perché tutti gli spostamenti sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
Durante questi viaggi, così come durante le visite della città, sarete accompagnati da una guida turistica esperta. In questo modo, oltre ad apprezzare l'aspetto di ogni monumento, ne conoscerete l'importanza e la storia.
Un'altra delle cose incluse in questa esperienza è la degustazione di un prodotto tradizionale. Si tratta di capuccini, un biscotto tradizionale della regione Toscana. D'altra parte, entrambe le città sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità, quindi i loro monumenti non vi deluderanno.
A Firenze potrete ammirare la sua incredibile cattedrale, conosciuta come il Duomo di Firenze. Presenta la cupola del Brunelleschi, il campanile di Giotto e il battistero. Passeggerete lungo il Ponte Vecchio, uno dei pochi ponti abitati rimasti al mondo, famoso anche per le sue gioiellerie.
Durante la visita a Pisa potrete ammirare la Piazza del Miracolo, che ospita la Torre pendente di Pisa. Qui potrete scattare tutte le foto che volete per ottenere l'angolazione perfetta del monumento. Inoltre, questa piazza ospita anche la Cattedrale di Pisa e il Battistero.