Biglietti per il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano grazie a questi biglietti rapidi. Evitate le code in questo luogo perfetto per conoscere il genio di Leonardo da Vinci in un'attività ideale per voi e la vostra famiglia.
Suddiviso in sette aree, avrete l'opportunità di scoprire migliaia di oggetti storici e invenzioni realizzate da questo uomo del Rinascimento. Dall'energia alla comunicazione, avrete accesso a mostre permanenti e temporanee in uno spazio di 50.000 metri quadrati.
- Scoprite di più sul genio di Leonardo da Vinci con questi biglietti per il Museo Nazionale della Tecnologia Leonardo da Vinci.
- Evitate le code con questi pass veloci, dove avrete l'opportunità di ammirare migliaia di oggetti storici ed esperimenti del genio rinascimentale.
- Accedete alle mostre temporanee e permanenti del museo in un'attività perfetta per voi e la vostra famiglia.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano
- Pass di accesso preferenziale
- Accesso alle mostre permanenti e temporanee
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 5 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Evitate le code con questi biglietti per il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Questi pass consentono di accedere sia alle mostre permanenti che a quelle temporanee, in base alla disponibilità. Avrete l'opportunità di scoprire migliaia di oggetti storici ed esperimenti di questo uomo del Rinascimento che ha lasciato una grande eredità.
Questo museo è il più grande del suo genere in Italia e uno dei più importanti in Europa e nel mondo. Fondato nel 1953, ospita la più grande collezione di oggetti e manufatti scientifici e tecnologici in Italia, tra cui una ricca esposizione di modelli di macchine progettate da Leonardo da Vinci, sulla base dei suoi disegni originali.
Il museo, che occupa le sale dell'ex Monastero di San Vittore al Corpo, si trova vicino al sito di un piccolo vigneto di proprietà di Leonardo. Tra le esposizioni del museo vi sono mostre scientifiche interattive, laboratori di chimica, sale che offrono giochi ed esperimenti su energia, luce, elettricità, robotica, genetica e altro ancora.
Lafigura di Da Vinci viene indagata nel suo contesto storico, mettendo in relazione il suo lavoro di ingegnere e umanista con la storia della scienza, dell'arte, della tecnologia e del pensiero rinascimentale.
Attualmente le strutture occupano 50.000 metri quadrati: più della metà di questo spazio è dedicato alle scoperte scientifiche e tecnologiche degli ultimi secoli, con 13 laboratori interattivi e 15 mostre tematiche.