Giro in bicicletta per Milano
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite su una bicicletta e scoprite alcuni dei luoghi più belli e meno conosciuti di Milano. Durante il tour, che durerà circa 3 ore, avrete l'opportunità di conoscere la città in modo divertente e piacevole. Sarete accompagnati da una guida esperta, con la quale conoscerete la storia e la cultura di Milano .
L'attività prevede soste in luoghi come il Castello Sforzesco, le rovine romane di Corso Magenta o Corso Como, il quartiere hipster e di design della città. Durante il tour, avrete anche il tempo di riposare .
- Pedalare per le strade di Milano in un divertente tour in bicicletta
- Scoprite le meraviglie della città e imparate a conoscerne la cultura e la storia accompagnati da una guida esperta.
- Godetevi i luoghi più antichi e più moderni di Milano.
Cosa include
- Tour in bicicletta di Milano
- Guida locale esperta
- Bicicletta
- Casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour avrete la possibilità, nell'arco di circa 3 ore, di salire su una bicicletta e girare per Milano . Visiterete alcune delle meraviglie della città e conoscerete la sua storia e la sua cultura grazie a una guida esperta . Il tour comprende, oltre alla bicicletta e per la vostra sicurezza, un casco e una bottiglia d'acqua per ogni partecipante . Approfittate di questa occasione perfetta per conoscere la città in modo diverso e divertente.
Alcune delle tappe del tour sono le seguenti:
- City Life shopping district: un quartiere moderno vicino al centro storico di Milano, ricco di appartamenti di lusso e grattacieli all'avanguardia. Il complesso di uffici è inoltre circondato da un bellissimo parco urbano, dominato dal Palazzo delle Scintille, una struttura per eventi risalente al 1923.
- Quartiere Bera: è considerato il quartiere più elegante di Milano. Le sue strade acciottolate del XVIII secolo sono fiancheggiate da boutique di moda alla moda e da negozi tradizionali di cosmetici e artigianato.
- Castello Sforzesco: un castello medievale del XIV secolo che ha subito numerose modifiche nel corso dei secoli. Ciò è testimoniato dai suoi diversi stili, che vanno dal rinascimentale al gotico. Oggi ospita un museo d'arte.
- Corso Magenta: una delle arterie principali di Milano, costeggiata da squisiti ristoranti, pasticcerie e caffè. Inoltre, presenta un'importante concentrazione di patrimonio storico, poiché nella stessa strada si trovano monumenti come il monastero di San Maurizio Maggiore, il Museo Archeologico o il Palazzo Lita .
- Via Paolo Sarpi: un'importante via dello shopping nota per essere considerata la"Chinatown" di Milano .
- Corso Como: situato nel quartiere di Porta Garibaldi, è un famoso viale pedonale che attraversa il quartiere finanziario della città. A Milano troverete i migliori negozi di design italiani e internazionali, oltre a numerosi caffè, bar, ristoranti e locali notturni alla moda.