Visita guidata al Castello Sforzesco di Milano
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate indietro nel tempo con una visita guidata al Castello Sforzesco di Milano. Passeggerete attraverso le gallerie e le stanze di questo castello trasformato in museo con una guida locale esperta. Per circa un'ora e mezza, potrete ammirare da vicino l'arte di Michelangelo e altri capolavori.
Si tratta di una visita guidata pensata per piccoli gruppi , con cuffie per non perdere nessuna delle spiegazioni della guida. C'è anche la possibilità di noleggiare un tour privato.
- Visita a un castello del XV secolo nel centro di Milano
- Scoprite le grandi opere d'arte con una guida locale esperta.
- Godetevi un tour in piccolo gruppo o privato.
Cosa include
- Ingresso al Castello Sforzesco di Milano
- Visita guidata di circa 1,5 ore
- Guida locale esperta
- Cuffie (da 10 partecipanti)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Lasciatevi trasportare all'interno di un castello medievale con questa visita guidata al Castello Sforzesco di Milano . Questo complesso fortificato fu costruito nel XV secolo da Francesco Sforza e ha subito molte trasformazioni nel corso degli anni.
Scoprirete tutta la sua storia grazie alle spiegazioni dell' esperta guida locale che vi accompagnerà durante la visita.
Oltre a trovarsi nel centro di Milano, il Castello Sforzesco è noto per le sue numerose opere d'arte. Una delle più importanti, che potrete vedere da vicino, è la Pietà Rondanini di Michelangelo.
Durante la visita, che dura circa un'ora e mezza, avrete anche il tempo di passeggiare nel suggestivo cortile del castello, che non lascia indifferenti. Il tutto accompagnato da un piccolo gruppo di non più di 20 persone.
Per un maggiore comfort durante la visita, vi verranno fornite delle cuffie che vi permetteranno di ascoltare meglio le spiegazioni della guida. Se preferite un'esperienza più personale ed esclusiva, potete prenotare l'opzione tour privato.