Visita guidata del Duomo di Milano e bus turistico facoltativo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il Duomo di Milano con questa visita guidata in inglese della durata di circa 1 ora. Evitate le lunghe file con l'accesso prioritario e scoprite l'interno e la sua cripta. Inoltre, se scegliete l'opzione, riceverete un biglietto per l'autobus turistico di 48 ore che vi permetterà di salire e scendere liberamente per visitare la città al vostro ritmo.
- Evitate le code con questi biglietti ad accesso prioritario.
- Scoprite il Duomo con una guida esperta
- Usufruite di un biglietto dell'autobus turistico di 48 ore se scegliete l'opzione
Cosa include
- Visita guidata del Duomo in inglese
- Cuffie
- Biglietto per autobus turistico di 48 ore (se si sceglie l'opzione)
- Accesso al tetto
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questa visita guidata al Duomo di Milano avrete l'opportunità di scoprire una delle icone più famose della città. Avrete un biglietto di accesso prioritario che vi permetterà di entrare direttamente senza ritardi.
Una guida esperta vi accompagnerà per tutta la durata della visita di circa 1 ora. Potrete osservare l'architettura di questa imponente cattedrale gotica mentre esplorate i suoi interni. Ammirerete le vetrate, i dettagli scolpiti e gli affreschi che decorano le pareti.
È inoltre possibile accedere alla cripta sottostante, che ospita la tomba di un santo del XVI secolo.
Se volete esplorare ulteriormente e scoprire tutti gli angoli della città, potete aggiungere alla vostra prenotazione un biglietto per l'autobus turistico di 48 ore. Questo autobus effettua numerose fermate nei principali punti di interesse della città, permettendovi di esplorarli in tutta comodità. A bordo troverete un'audioguida che vi offrirà informazioni interessanti sui luoghi che vedrete dal vostro posto. Potrete salire e scendere tutte le volte che vorrete per visitare i siti al vostro ritmo, oppure rimanere sull'autobus e fare l'intero tour, ammirando i monumenti da lì. Le 48 ore decorrono dal momento in cui si attiva il biglietto in una qualsiasi delle fermate e si possono utilizzare sia il giorno della visita che il giorno successivo.