Biglietti per San Lorenzo Maggiore e Neapolis Sotterrata a Napoli
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'esperienza unica a Napoli grazie a questi biglietti per San Lorenzo Maggiore e Neapolis Sotterrata. Immergetevi nella storia della magnifica basilica, una delle più antiche e monumentali della città, situata nel centro storico. Con oltre 700 anni dalla sua costruzione, è stata protagonista di momenti memorabili del regno di Napoli.
Lasciatevi affascinare dalla Neapolis Sotterrata e immergetevi nel passato attraverso il complesso archeologico, con vestigia ben conservate dell'antica città. Grazie alle guide esperte e alle audioguide disponibili, non perderete nemmeno un dettaglio di questa affascinante avventura.
- Scoprite la bellezza della Basilica di San Lorenzo Maggiore, un monumento che è stato protagonista di grandi momenti storici del Regno di Napoli.
- Entrate nel complesso architettonico della Neapolis Sotterrata e lasciatevi affascinare dai resti dell'antica città ancora in buono stato.
- Non perdete nessun dettaglio della vostra visita grazie alle guide esperte e alle audioguide disponibili.
Cosa include
- Accesso alla Basilica di San Lorenzo Maggiore
- Accesso al sito archeologico
- Accesso alla sala Sisto V
- Accesso alla Sala Capitolare
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un'esperienza unica a Napoli grazie a questi biglietti per San Lorenzo Maggiore e Neapolis Sotterrata. Immergetevi nella storia di questa magnifica basilica, una delle più antiche e monumentali della città, situata nel centro storico.
Con importanti eventi storici alle spalle, questa basilica vi conquisterà fin dal primo momento. È stata protagonista di memorabili eventi storici della città e, più in generale, del regno. È il caso della consacrazione a sacerdote di Luigi di Tolosa, dopo la sua rinuncia al trono di Carlo II d'Angiò in favore del fratello Roberto d'Angiò.
Esplorate l'affascinante complesso archeologico della Neapolis Sotterrata, situato sotto la Basilica di San Lorenzo Maggiore. Questo luogo vi trasporterà all'epoca imperiale e vi permetterà di vedere le vestigia dell'antica città greca. Dalle piccole strade al criptoportico, il mercato coperto, qui troverete una finestra sulla storia della città.
Approfittate della vostra visita con la compagnia di una guida professionale in italiano o in inglese. Se preferite, optate per un'audioguida disponibile in inglese, spagnolo, francese e italiano. Con tanti dettagli da scoprire, questa esperienza vi garantisce una completa immersione nell'affascinante passato di Napoli. Non perdete l'occasione di scoprire questo imponente complesso monumentale, che offre una combinazione unica di architettura, storia e cultura nel cuore di Napoli.