Tour privato guidato di Pisa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite le meraviglie di Pisa con questa visita guidata, che comprende anche l' ingresso alla cattedrale. Insieme a una guida professionista, imparerete a conoscere l'influenza dell'arte romanica in Toscana e molto altro ancora. Per ottimizzare l'esperienza, l'attività si svolgerà in piccoli gruppi di circa 10 persone.
Se volete prolungare l'esperienza, potete prenotare anche l'ingresso alla Torre Pendente, che funge da campanile della cattedrale. A seconda dell'opzione scelta, la durata dell'escursione sarà di circa 2 ore o 2 ore e 30 minuti . Per i gruppi di più di 5 persone vengono fornite delle cuffie.
- In questo tour camminerete per le strade di Pisa, capoluogo della regione Toscana, con una guida professionale che vi fornirà fatti rilevanti sulla sua curiosa storia.
- Esplorerete l'interno del Duomo di Pisa e, inoltre, potrete prenotare un biglietto d'ingresso per la famosa Torre Pendente.
- Per i gruppi di più di 5 persone verranno fornite delle cuffie. L'attività sarà svolta in piccoli gruppi di 10 persone.
Cosa include
- Visita guidata di Pisa
- Ingresso alla Cattedrale
- Guida professionale
- Possibilità di prenotare un biglietto d'ingresso per la Torre Pendente
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi questa visita guidata di Pisa, dove potrete conoscere una delle bellezze della Toscana e l'arte romanica pisana grazie a una guida esperta. Avrete accesso all'interno della cattedrale e, nel caso in cui vogliate prolungare la visita, potrete prenotare un biglietto d'ingresso per la Torre Pendente, il campanile della cattedrale.
La durata del tour dipende dall'opzione scelta e va da 2 ore a 2 ore e 30 minuti circa. In questo tour ci saranno gruppi di circa 10 persone, che ottimizzeranno l'esperienza. D'altra parte, nei gruppi con più di 5 membri, i partecipanti saranno dotati di cuffie per non perdere nemmeno un dettaglio della spiegazione.
Pisa è il capoluogo della regione Toscana. Sebbene abbia una popolazione piuttosto bassa, è riuscita ad attirare viaggiatori curiosi con monumenti come la Torre Pendente. Sebbene sia probabilmente uno degli edifici più fotografati del paese e del mondo, questa città è anche nota per essere la sede di alcuni dei più grandi esempi di arte romanica.
La cattedrale, che si può visitare durante il tour, è uno di questi esempi. Si trova accanto alla torre in Plaza de los Milagros e il suo materiale di costruzione principale è la pietra. È dedicata all'Assunzione della Vergine Maria ed è il luogo di sepoltura di personaggi illustri come Enrico VII, imperatore del Sacro Romano Impero.
Se volete acquistare un biglietto per accedere alla Torre pendente, vi interesserà sapere che misura 60 metri e ha 294 gradini. È in stile gotico e romanico e la sua inclinazione è dovuta alla mancanza di stabilità del terreno paludoso.