Biglietti per il Castello di Sant'Angelo salta fila a Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo biglietto datato per il Castello di Sant'Angelo, potrai entrare senza dover fare la fila alla biglietteria. Situato nei pressi del Vaticano, il castello ti stupirà con stanze affascinanti, tra cui quella che ospita la tomba dell'imperatore Adriano, e altre splendide sale come la Sala Paolina.
- Acquista il tuo biglietto per il Castello di Sant'Angelo e salta la fila.
- Ammira i dipinti, i murali e le statue rinascimentali che adornano i suoi corridoi.
- Goditi le viste mozzafiato dalla terrazza panoramica.
Cosa include
- Ingresso al Castello Sant'Angelo
- Servizio senza attese in biglietteria garantito
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Sulle rive del Tevere sorge Castel Sant'Angelo, a pochi passi dalla Città del Vaticano. Con questo biglietto, potrai accedere al castello senza dover fare la fila alla biglietteria. Un assistente ti accoglierà all'ingresso per scambiare il voucher con i tuoi biglietti.
Originariamente costruito come mausoleo per l'imperatore Adriano nel II secolo d.C., la sua tomba è ancora custodita al suo interno. Nel corso del Medioevo, il castello divenne parte integrante delle mura romane e ha mantenuto la sua funzione di fortezza fino ad oggi.
All'interno, potrai esplorare numerose stanze ricche di storia. Tra le più affascinanti ci sono la Sala Paolina, decorata con affreschi intricati, e il Tribunale delle Esecuzioni, dove furono condannati molti eretici, tra cui il celebre Giordano Bruno, durante l'Inquisizione romana.
Dopo aver ammirato i dipinti, i murales e le sculture che adornano i corridoi, non perdere l'opportunità di salire sul tetto per godere di una vista mozzafiato sulla città.