Biglietti per il Palazzo Papale e i suoi giardini a Castel Gandolfo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Intraprendete un tour degli imponenti Giardini Papali di Castel Gandolfo, con ingresso a pagamento. Scoprite il sito aperto al pubblico dal 2014 su mandato di Papa Francesco. Visitate la residenza estiva del Papa e godetevi la stessa pace e tranquillità che hanno vissuto circa 30 papi nel corso dei secoli. Visitate il grandioso Palazzo Apostolico, rifugio dei papi fin dal XVII secolo. Ammirate la vista dell'incantevole Lago Albano ed esplorate i suoi lussureggianti giardini alberati.
- Accedete al Palazzo Papale e ai suoi giardini con l'ingresso garantito "skip-the-line".
- Esplorate la residenza estiva del Papa
- Ammirate le viste panoramiche del Lago Albano e di Castel Gandolfo
Cosa include
- Ingresso al Palazzo Papale
- Ingresso ai Giardini Papali di Castel Gandolfo
- Trasporto a Castel Gandolfo
- Visita guidata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate uno dei gioielli di Roma con i biglietti per il Palazzo Papale e i giardini di Castel Gandolfo, a circa 40 minuti da Roma. Avrete la possibilità di entrare direttamente evitando lunghe code.
Durante il tour sarete sorpresi da luoghi e punti di interesse come:
- Palazzo Papale: godetevi l'atmosfera unica della residenza estiva del Papa che è stata abitata da circa 30 papi nel corso degli anni. È un capolavoro di architettura rinascimentale e barocca. Costruito nel XVII secolo.
- Giardini del Belvedere: hanno un design paesaggistico, con terrazze a gradoni e viste panoramiche sul lago di Albano e i suoi dintorni.
- Giardini della Magnolia: sono noti per le loro impressionanti collezioni di magnolie e altri fiori esotici che invitano a immergersi nella loro bellezza naturale.
Questi giardini sono un'oasi di tranquillità e bellezza e hanno affascinato molti italiani che hanno scelto questo luogo come scenario per i loro matrimoni da sogno. Offrono inoltre una vista mozzafiato sulla città di Castel Gandolfo.
Godetevi questa esperienza che ha aperto le porte al pubblico nel 2014 su mandato di Papa Francesco.