Biglietti salta fila per il Castello di Sant'Angelo a Roma
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Castel Sant'Angelo a Roma con questi biglietti "salta fila". Situato sulle rive del fiume Tevere, potrete esplorare questo castello fortificato senza fare lunghe file alla biglietteria.
Ammirate l'architettura rinascimentale, esplorate le antiche celle della prigione e godetevi la vista panoramica della città dalla terrazza. Immergetevi nella storia di Roma entrando nelle varie mostre del museo.
- Evitate le code con questi biglietti per Castel Sant'Angelo a Roma.
- Ammirate l'architettura rinascimentale ed esplorate le celle dei prigionieri nelle diverse mostre, anche temporanee, a cui avrete accesso.
- Godetevi la vista panoramica di Roma dalla terrazza sul tetto del castello.
Cosa include
- Ingresso a Castel Sant'Angelo
- Servizio garantito senza code in biglietteria
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Visitate Castel Sant'Angelo a Roma con questi biglietti "salta fila". Questa è un'attività in cui avrete dei pass prioritari per saltare le file ed evitare le lunghe attese alle biglietterie di questo iconico monumento italiano. Incontrerete un assistente in un punto vicino al cancello del castello per scambiare il voucher con i biglietti e accedere facilmente all'interno.
Originariamente costruito come mausoleo per l'imperatore Adriano, questo edificio è stato testimone di molti eventi storici nel corso dei secoli.
Con questi biglietti potrete esplorare le diverse stanze e i corridoi. Potrete ammirare l'architettura rinascimentale e le viste panoramiche dalla terrazza. Potrete anche visitare la famosa Prigione dei Papi, dove furono imprigionati diversi pontefici.
Durante la visita, avrete accesso alle mostre permanenti e temporanee del castello. Durante la passeggiata all'interno del castello potrete conoscere la vita di imperatori e papi e scoprire gli aneddoti che hanno avuto luogo nel castello.
Oltre a ciò che l'edificio nasconde all'interno delle sue mura, potrete anche godere della vista dal suo punto più alto grazie all'accesso alla terrazza.