Biglietti per lo Stadio Olimpico di Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Visitate lo Stadio Olimpico di Roma grazie a questi biglietti. Scoprirete la sua storia decennale e tutti gli eventi nazionali e internazionali che si sono svolti qui. Camminerete sull'erba dello stadio e vedrete la sala delle vetrine con tutti i trofei vinti dai club di Roma e Lazio.
Durante la visita si avrà accesso agli spogliatoi dove i membri della squadra si riuniscono per fare strategie, cambiarsi e festeggiare le vittorie. Potrete accedere a una mostra all'interno dello stadio dove potrete vedere tutto, dalle maglie delle stelle dei club italiani ai trofei olografici.
- Conoscete lo Stadio Olimpico di Roma con questi biglietti e scoprite i segreti dei club italiani Roma e Lazio.
- Entrate negli spogliatoi e sul campo di questo stadio per sentire cosa passano i giocatori e lo staff tecnico durante le partite.
- Visitate la mostra all'interno dello stadio, dove potrete vedere i trofei nella sala delle vetrine e altri cimeli come le maglie dei giocatori che hanno militato nella Roma e nella Lazio.
Cosa include
- Ingresso allo Stadio Olimpico
- Accesso agli spogliatoi
- Accesso al portale dei trofei
- Accesso al campo di gioco
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per lo Stadio Olimpico di Roma vivrete un'esperienza unica. All'interno dello stadio, sentirete come i giocatori e lo staff tecnico di due dei club più famosi d'Italia vivono le partite. Avrete accesso al campo e agli spogliatoi, oltre che alla sala dei trofei e alle vetrine per vedere una mostra con tecnologie all'avanguardia per non perdere nemmeno un dettaglio del calcio italiano.
L'Olimpico è considerato un punto di riferimento della città. Viene utilizzato principalmente per le partite di calcio ed è lo stadio di casa di due importanti società calcistiche italiane, l'A.S. Roma e la S.S. Lazio. Si trova nel complesso sportivo del Foro Italico, nella zona nord-ovest di Roma.
Oltre alle Olimpiadi estive del 1960 e ai Mondiali di calcio del 1990, ha ospitato anche le finali della UEFA Champions League, le partite dei campionati europei e le partite della nazionale italiana. Di tutto questo sarete testimoni durante la vostra visita alla mostra.
Una volta entrati nello stadio, potrete notare come esso sia caratterizzato da una forma ellittica. Lo stadio, che ha una capacità di circa 70.000 spettatori, è noto anche per il suo grande tetto, che copre la maggior parte delle tribune e offre un buon riparo ai visitatori.