Visita guidata notturna del Colosseo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Scoprite la leggenda dei gladiatori dell'epoca imperiale partecipando a questa visita guidata di circa 1 ora del Colosseo di notte. Visiterete il monumento costruito dalla dinastia Flavia nel 70 d.C., dove si sono svolti i combattimenti più epici dell'antica Roma. Una guida esperta vi racconterà le storie più leggendarie che hanno avuto luogo in questa meraviglia archeologica.
- Scoprite il Colosseo, l'arena delle battaglie epiche della capitale italiana.
- Scoprite la sua storia con il racconto di una guida esperta.
- Approfittate dell' orario di apertura tardivo per vedere il monumento senza la folla del giorno.
- Avrete accesso all'arena e ai sotterranei.
Cosa include
- Visita guidata del Colosseo
- Guida esperta di storia
- Accesso all'arena
- Accesso alla metropolitana
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Rivivete i tempi delle epiche battaglie per intrattenere gli imperatori dell'antica Roma con questa visita guidata del Colosseo. Inoltre, venendo durante l'orario di apertura tardivo, sarete in grado di dare un'occhiata molto più approfondita al sito, evitando la folla di altri orari.
Unaguida esperta vi racconterà gli eventi così come sono accaduti, storie che potrete assaporare in un tour di circa 1 ora, l'opzione ideale se avete poco tempo per esplorare la città e non volete andarvene senza aver vissuto questa esperienza trascendentale.
Vedrete l'arena costruita dalla dinastia Flavia nel 70 d.C., dove si svolgevano i combattimenti tra gladiatori e animali selvatici, uno degli episodi più controversi e interessanti dell'epoca imperiale. Visiterete anche i sotterranei del Colosseo, dove troverete i tunnel nascosti che servivano da gabbie per gli animali che sarebbero poi usciti per combattere i gladiatori.
Avrete l'opportunità di viaggiare indietro nel tempo ed esplorare l'epoca in cui l'Impero Romano intratteneva il pubblico locale con imponenti spettacoli di combattimenti, esecuzioni e altri rituali che lo rendevano il luogo più emblematico della capitale italiana.