Escursione a Positano e la Costiera Amalfitana da Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la zona più paradisiaca dell'Italia meridionale in questa escursione da Roma, dove percorrerete la Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Il viaggio vi porterà nel sud dell'Italia in treno ad alta velocità. All'arrivo, viaggerete a bordo di un minivan, con un piccolo gruppo di 15 persone al massimo, attraverso Amalfi e Positano, due idilliaci villaggi ai margini del Mar Mediterraneo, da dove potrete apprezzare le tipiche case e le ripide scalinate che compongono il loro pittoresco scenario.
- Godetevi un'esperienza rilassante passeggiando lungo la Costiera Amalfitana, nell'Italia meridionale.
- Viaggiate in treno ad alta velocità da Roma all'Italia meridionale.
- Godetevi lo scenario tipico della zona, con case e scale ripide sulle colline ai margini del Mar Mediterraneo.
- Visitate Positano e Amalfi, due dei paesi più emblematici della zona.
Cosa include
- Biglietti ferroviari da Roma
- Tour in minivan della Costiera Amalfitana
- Visita ad Amalfi
- Visita a Positano
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Viaggiate in treno ad alta velocità da Roma all'Italia meridionale e trascorrete la giornata visitando in minibus due dei villaggi più idilliaci del Paese, esplorando la Costiera Amalfitana in provincia di Salerno.
Un autista, che sarà anche la vostra guida locale, vi condurrà in questa località costiera che si affaccia sul blu profondo e sulle acque cristalline del Mar Mediterraneo in uno scenario da sogno. Si viaggia in minivan con aria condizionata in piccoli gruppi di circa 15 persone, per garantire un'esperienza ottimale.
Potrete rilassarvi ad Amalfi, la città paradisiaca che ha fatto da musa ad artisti come Picasso e Andy Warhol, che hanno usato la Costiera Amalfitana come centro di svago e di lavoro occasionale.Vedrete un paesaggio unico di baie, dighe, scogliere e vicoli di paese che renderanno indimenticabile l'esperienza lungo il sentiero costiero più ambito d'Italia.
Entrando a Positano, si apprezzano le sue tipiche case e le ripide scalinate sulle colline, che si adattano perfettamente alla profondità del mare, sulle rive del Golfo di Salerno.