Escursione a Siena e San Gimignano da Roma con degustazione di vini
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Roma ha molto da offrire in termini di cultura, ma molti dimenticano che vicino a Roma ci sono grandi città che vale la pena visitare. Grazie a questo tour di un giorno visiterete le città di Siena e San Gimignano. Durante l'intero tour sarete accompagnati da una guida turistica e farete parte di un gruppo di circa 24 persone. Questo tour include il trasporto da e per Roma.
Durante la visita a queste due città vedrete 2 siti patrimonio dell'umanità. Inoltre, potrete deliziare il vostro palato con cibi e vini locali del Chianti e della Vernaccia.
- Questo tour di un giorno vi permetterà di visitare le città di Siena e San Gimignano.
- Tutti i trasporti sono inclusi, sia da e per Roma, in un minivan con aria condizionata.
- Potrete gustare una selezione di cibi e vini locali.
Cosa include
- Visita a Siena e San Gimignano
- Guida turistica e autista
- Trasporto in minivan con aria condizionata
- Degustazione di cibi e vini locali
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vicino a Roma ci sono due città che offrono un'enorme diversità culturale, Siena e San Gimignano. Questo tour vi permetterà di visitarli entrambi in un giorno. Sarete accompagnati per tutta la giornata da una guida turistica professionista e farete parte di un gruppo di circa 24 persone.
Il viaggio da e per Roma è incluso in un minivan con aria condizionata. E non finisce qui: trattandosi di un tour di un giorno, è incluso anche il pranzo. Assaggerete prodotti alimentari locali e degusterete autentici vini Chianti e Vernaccia. In questo modo, assorbirete l'intera cultura, sia la sua offerta storica che la sua tradizione gastronomica.
In particolare, alcuni dei monumenti più notevoli che visiterete sono i seguenti. A cominciare da Piazza del Campo a Siena, che rappresenta il più grande spazio pubblico della città e una delle più grandi piazze medievali d'Europa. L'imponente Duomo di Siena, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e costruito nel XIII secolo. Da non dimenticare San Gimignano, una piccola città medievale cinta da mura il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.