Tour degli Angeli e Demoni a Roma
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Camminate per le strade di Roma seguendo il percorso del best-seller di Dan Brown "Angeli e Demoni". Questo libro si svolge in molti luoghi della città di Roma, per questo dura circa 4 ore. Sarete accompagnati da una guida locale che vi spiegherà i monumenti emblematici come il Pantheon, Castel Sant'Angelo e Piazza San Pietro e il loro legame con il libro.
- Seguite il percorso seguito dagli illuminati nel best-seller "Angeli e demoni".
- Una guida locale vi racconterà tutte le storie e le curiosità sui monumenti.
- Fareteparte di un piccolo gruppo di circa 25 persone per un'esperienza più personalizzata.
Cosa include
- Tour che segue il libro "Angeli e demoni".
- Guida locale
- Ingresso a Castel Sant'Angelo
- Ingresso alla Basilica di San Pietro
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour a piedi vi porta per le strade di Roma seguendo la caccia al tesoro degli Illuminati nel grande libro "Angeli e Demoni" di Dan Brown. Inoltre, sono inclusi anche altri vantaggi, come quello di far parte di un piccolo gruppo, di circa 25 persone, in modo che la guida locale possa dedicarvi tutta la sua attenzione.
La durata complessiva di questo tour è di circa 4 ore. Alcuni dei punti salienti del tour sono i seguenti monumenti. Il Pantheon, uno dei monumenti antichi meglio conservati di Roma. Costruito durante il II secolo, contiene molta storia degli eventi che hanno avuto luogo in città dalla sua costruzione ai giorni nostri.
Degno di nota è anche Castel Sant'Angelo, oggi adibito a museo ma utilizzato dai papi nel corso della storia come fortezza o castello. Un'altra tappa obbligata è Piazza San Pietro, la chiesa più grande del mondo e il massimo esponente della fede cattolica.
Durante questo tour, imparerete molte storie vere su tutti i monumenti che visiterete, ma anche come si collegano alla grande opera di Dan Brown. Potrete scoprire aneddoti delle riprese del film o fatti curiosi che vengono trattati nei libri.