Tour di Roma con lezione di cucina di pizza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Esplorate i siti storici di Roma con questo tour guidato a piedi di 4 ore. Visitate Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon e molto altro ancora. Godetevi una lezione di pizza con uno chef e scoprite tutti i segreti della cucina italiana.
Il tour comprende:
- Una guida esperta che vi accompagnerà durante il tour.
- Corso di pizza. Preparate la vostra ricetta e poi gustatela.
- Tour di Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Pantheon, Campo de Fiori e Piazza Navona .
Cosa include
- Tour a piedi di Roma.
- Guida locale.
- Corso di pizza. Preparazione e degustazione della pizza.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un tour di Roma che comprende il meglio della capitale: visite turistiche e gastronomia. Durante questa visita guidata a piedi ammirerete l'architettura di luoghi simbolo come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Pantheon, Campo de Fiori e Piazza Navona. Potrete anche partecipare a una lezione di pizza con uno chef e poi mangiare la vostra ricetta con i vostri compagni di escursione.
Visiterete Piazza di Spagna. Un luogo molto frequentato in Italia, dove potrete vedere la famosa scalinata che porta alla chiesa di Trinità dei Monti e la Fontana della Chiatta.
Imparerete a preparare le migliori pizze da uno chef esperto. Vi insegnerà consigli utili per rendere la vostra pasta morbida e le vostre salse deliziose. Potrete anche cucinare la vostra pizza, con condimenti a vostro piacimento, e poi sedervi per gustarla.
Durante il tour, potrete ammirare la maestosità della Fontana di Trevi, una fontana in stile barocco inaugurata nel 1762. Nella struttura di questo monumento si vede Nettuno (dio dell'oceano), che cerca di controllare le acque.
Passerete anche per Piazza Navona, lo spazio urbano più famoso della città. In questa piazza si possono ammirare opere d'arte, fontane ed edifici emblematici.
Visiterete il Pantheon di Roma o "Pantheon di Agrippa". È un tempio con più di 2000 anni di storia ed è l'edificio meglio conservato dell'antica Roma. Probabilmente una delle maggiori attrazioni di questo luogo è la sua cupola di cemento.
Una passeggiata a Campo de Fiori vi conquisterà. Una piazza molto vivace con un mercato delle pulci (al mattino) dove si vendono verdure, fiori e oggetti di artigianato. Nel pomeriggio, potrete curiosare tra le panetterie, i ristoranti e i bar.