Visita guidata alla Cripta dei Cappuccini e alle Catacombe a Roma
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questa visita guidata, della durata di circa 1 ora, scoprirete tutti i segreti nascosti nella Cripta dei Cappuccini e le origini della sua cupa decorazione. Inoltre, non dovrete fare la fila per entrare e non ci saranno problemi di spazio, poiché la visita è organizzata in piccoli gruppi di circa 15 persone.
Questa cripta nasconde una torbida sorpresa: contiene le ossa di oltre 4000 monaci cappuccini che decorano le sue pareti. Si trova sotto la chiesa di Santa Maria di Concezione a Roma.
- Scoprite l'inquietante segreto della Cripta dei Cappuccini
- Visita guidata dell'intera cripta e del suo museo.
- Potrete entrare nella cripta senza fare la fila.
Cosa include
- Ingresso alla Cripta dei Cappuccini
- Ingresso al Museo della Cripta dei Cappuccini
- Visita guidata da una guida professionista
- Esperienza in piccoli gruppi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
La Cripta dei Cappuccini è il soprannome di questo luogo, ufficialmente chiamato "Catacombe dei Cappuccini". Per tutta la durata della visita, una guida professionale vi spiegherà tutti i dettagli da conoscere per circa 1 ora. Inoltre, grazie a questa visita potrete entrare direttamente, senza fare la fila, e farete parte di un piccolo gruppo di circa 15 persone.
L'attrazione principale di queste catacombe, o cripta, è che le loro pareti sono decorate con le ossa e i teschi di oltre 4000 monaci cappuccini. Durante la visita, la guida spiegherà tutte le teorie esistenti su questo fatto, ma spetterà a voi decidere quale vi piace di più.
Inoltre, questa visita vi permetterà di conoscere gli inizi dell'ordine dei Cappuccini e la sua spiritualità grazie al museo interno. La visita include l'ingresso al Museo della Cripta dei Cappuccini.
D'altra parte, si possono anche visitare tutti i tunnel segreti che questa cripta contiene, utilizzati dai cristiani quando la loro religione era ufficialmente proibita. In questo modo, potrete scoprire non solo i segreti nascosti in questa cripta, ma anche un percorso generale nella storia romana.