Escursione alle ville pontificie di Castel Gandolfo, la residenza estiva del Papa
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Molti turisti conoscono l'importanza di visitare la Città del Vaticano. Tuttavia, pochi sanno che durante il vostro viaggio a Roma potrete visitare anche la residenza estiva del Papa, a 25 km dalla città. In particolare, questo tour vi porterà a visitare la città di Castel Gandolfo, i Giardini Barberini e il Palazzo Apostolico Papale con la sua vista mozzafiato sul Lago Albano.
- Visitate la residenza estiva del Papa e i suoi dintorni con un'audioguida.
- Viaggio in veicolo privato da e per Roma.
- I biglietti d'ingresso sono inclusi
- È possibile scegliere di effettuare il tour senza guida o di assumere una guida professionista che vi accompagni per tutta la durata del tour.
Cosa include
- Ingresso alla residenza e ai giardini papali
- Audioguida del Palazzo e dei giardini papali
- Pick up e ritorno in hotel
- Una benedizione papale su pergamena
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
A 25 km da Roma si trova la città di Castel Gandolfo, dove potrete visitare l'esclusivo Palazzo Papale e i Giardini Barberini . Avrete a disposizione un'audioguida per tutta la durata della visita, in modo da poter apprendere i fatti più interessanti sui diversi Papi che vi hanno trascorso le estati e tutti i loro aneddoti. Se preferite, potete scegliere di assumere una guida turistica privata.
Il viaggio di andata e ritorno dalla capitale romana alla villa papale è incluso, quindi non dovrete preoccuparvi di organizzare nulla.
All'interno del Palazzo Papale potrete contemplare diverse opere e oggetti di grande valore. Tra le creazioni c'è un ritratto dell'attuale Papa con il quale potrete farvi fotografare come ricordo. È possibile visitare dalle camere da letto alla biblioteca.
Dopo la visita al palazzo, avrete del tempo libero sul lago di Albano per assaggiare la cucina italiana o ammirare il panorama.