Escursione di trekking sul Sentiero del Principe da Salerno
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate Salerno in modo diverso con un'escursione privata di trekking sul Sentiero del Principe. La visita guidata dura circa 3,5 ore e partirà dal centro storico della città fino a raggiungere il famoso Castello medievale di Arechi, situato in cima al Monte Bonadies. Da lì si gode della migliore vista sulla città e sulla Costiera Amalfitana.
- Godetevi un percorso di trekking privato al Sentiero del Principe da Salerno.
- Raggiungete il Castello di Arechi in compagnia di una guida locale.
- Ammirate due incredibiliviste panoramiche della città e della Costiera Amalfitana.
Cosa include
- Escursione di trekking al Sentiero del Principe da Salerno
- Guida ambientale locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un percorso privato di trekking al Sentiero del Principe, noto anche come Principe longobardo di Benevento. Il punto di partenza è il centro storico di Salerno e la passeggiata durerà circa 3,5 ore.
L'escursione è privata, quindi l'intera attività sarà svolta con il vostro gruppo di familiari o amici e sarà condotta da una guida ambientale locale.
In questo percorso di alta montagna camminerete lungo i sentieri del monte Bonadies fino a raggiungere il Castello di Arechi, una costruzione medievale dell'VIII secolo che all'epoca si caratterizzava per la sua posizione strategica.
Da un lato del castello ammirerete la vista panoramica della città di Salerno e dall'altro sarete stupiti dalle meravigliose vedute della Costiera Amalfitana, situata a sud di Napoli.