Tour privato guidato di Siena
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour privato che vi permetterà di conoscere e approfondire Siena per circa 3 ore. L' esperienza è privata, quindi sarete solo voi, i vostri compagni e la guida turistica che vi accompagnerà.
In questo modo, potrete personalizzare l'itinerario a vostro piacimento durante tutto il tour. Inoltre, potrete porre alla guida tutte le domande che volete sui monumenti medievali sparsi per la città. I più importanti sono senza dubbio Piazza de Campo e il Duomo di Siena.
- Imparate a conoscere Siena grazie a questa visita guidata di circa 3 ore.
- Questa è un'esperienza privata, sarete solo voi e i vostri compagni insieme alla guida turistica.
- Potrete personalizzare l'itinerario in base ai vostri gusti.
- Potrete fare tutte le domande che volete su questa città patrimonio dell'umanità.
Cosa include
- Visita guidata di Siena
- Guida turistica privata
- Cuffie
- Biglietti d'ingresso ai monumenti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate Siena nel dettaglio grazie a questo tour privato di circa 3 ore. Essendo un'esperienza privata, significa che parteciperete solo voi e i vostri compagni. In questo modo, avrete una guida turistica che potrà dedicarvi tutta la sua attenzione. Risponderà a tutte le vostre domande e vi darà consigli sulla città.
Scoprirete gli angoli di una città che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Nota per i suoi edifici medievali in mattoni, Siena nasconde gran parte della cultura della Toscana.
Durante il tour potrete vedere da vicino i suoi monumenti più importanti e imparare a conoscerli. Alcuni dei più visitati si trovano proprio nel centro storico.
Trattandosi di un tour privato , potrete personalizzare l'itinerario che desiderate seguire. Alcuni suggerimenti sui monumenti da non perdere sono i seguenti:
- Piazza del Campo: è la piazza principale della città, considerata una delle migliori piazze medievali d'Europa. La sua architettura inclinata lo rende memorabile per qualsiasi visitatore.
- Duomo di Siena: conosciuto anche come Duomo di Siena, la sua decorazione esterna bianca e verde non vi lascerà indifferenti.
- Torre del Mangia: una torre del XIV secolo che domina tutta Siena.
- Palazzo Comunale di Siena: all'interno contiene il museo cittadino, ma a suo tempo era la sede del Governo dei Nove della Repubblica.
Se invece non volete essere voi a decidere quali luoghi vedere, potete lasciare che la guida vi accompagni nell'itinerario che ritiene più opportuno.