Biglietti per il concerto degli Interpreti Veneziani
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa esperienza include l'ingresso a un concerto del gruppo barocco Interpreti Veneziani.
Partecipate a questa esperienza in cui musicisti di talento faranno rivivere maestri come Bach, Mozart e Vivaldi. L'esibizione avrà luogo nella Chiesa di San Vidal, situata nel quartiere di San Marco.
- Godetevi il concerto degli Interpreti Veneziani, un gruppo barocco moderno che suona in tutto il mondo.
- Ascoltate le esecuzioni dal vivo di artisti barocchi come Bach, Mozart e Vivaldi.
- Cogliete l'occasione per visitare una chiesa fondata nell'XI secolo.
Cosa include
- Biglietto per Interpreti Veneziani
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante la vostra visita a Venezia, non perdete l'occasione di partecipare al concerto degli Interpreti Veneziani. Questo gruppo, creato nel 1987, si esibisce in eventi e festival in tutto il mondo e la sua musica è in stile barocco. Le composizioni barocche che ascolterete rappresentano classici come Handel, Mozart o Bach.
Gli Interpreti Veneziani sono un gruppo molto apprezzato a Venezia e in Italia. Le loro esibizioni si aggirano tra i 200 e i 350 concerti all'anno e sono seguite da circa 60.000 persone. Pezzi iconici come "Le quattro stagioni" di Vivaldi sono uno dei tanti classici che potrete vedere eseguiti.
Questo gruppo musicale si esibirà nella Chiesa di San Vidal, situata nel sestiere di San Marco a Venezia. Questo spazio, oltre a essere un tempio cattolico-cristiano, ha ospitato mostre di arte moderna e contemporanea, nonché eventi di musica classica e barocca. L'interno della chiesa merita una menzione speciale, in quanto presenta anche dipinti del pittore italiano rococò Giovanni Battista Piazzetta.