Biglietti per il Museo di Storia Naturale di Venezia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Fate un viaggio nel tempo con questo biglietto per il Museo di Storia Naturale di Venezia . Visitate questo fantastico museo nazionale ed esplorate interessanti collezioni risalenti a oltre 700 milioni di anni fa.
Entrate in questo mondo naturale e osservate piante, animali, vari esemplari e rari fossili. Ammirate una serie di collezioni zoologiche e botaniche, nonché l'Acquario delle Tegnùe e la sua biblioteca con oltre 40 mila volumi .
- Scoprite uno degli edifici più notevoli di Venezia con questo biglietto per il Museo di Storia Naturale .
- Ammirate una meravigliosa collezione di oltre 2 milioni di oggetti storici .
- Ammirate fossili rari, cetacei e una riproduzione gigante di un dinosauro.
- Entrate nell'acquario del museo e scoprite la sua vita marina.
Cosa include
- Biglietti per il Museo di Storia Naturale di Venezia.
- Guida audio.
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Immergetevi nella storia e nella natura con questo biglietto per il Museo di Storia Naturale di Venezia . Visitate questo splendido edificio del XIII secolo e viaggiate indietro di 700 milioni di anni attraverso le sue numerose collezioni botaniche, zoologiche ed etnografiche . Ammirate oltre 2 milioni di esemplari storici e scoprite una varietà di manufatti che vanno dai resti fossili ai libri e ai documenti. Inoltre, non perdetevi l'acquario e la biblioteca del museo, un luogo incredibile.
Sulle rive del Canal Grande, in un palazzo bianco, si trova questo famoso museo nazionale. Con il vostro biglietto d'ingresso potrete esplorare l'interno di questa galleria a vostro piacimento e vedere oggetti che risalgono alla preistoria. Scoprirete un'intera collezione dedicata ai dinosauri, una sala dedicata ai cetacei, nonché la sua spettacolare biblioteca con più di 40.000 opere dedicate allo studio scientifico della zoologia, della botanica e delle scienze naturali.
Esplorerete la sala dedicata ai cetacei e qui potrete osservare da vicino lo scheletro di una balena e di un giovane capodoglio. Vedrete anche enormi scheletri di dinosauri, resti fossili e coccodrilli preistorici. Ammirate lo scheletro del dinosauro Ouranosaurus nigeriensis, uno dei reperti più interessanti al mondo conservati nel museo.
Durante questo affascinante viaggio nella storia, visiterete anche l'acquario delle Tegnùe del museo. Qui si possono ammirare più di 50 specie di pesci e invertebrati diversi. Entrate in questo ambiente roccioso sottomarino unico e osservate gli animali nel loro ambiente naturale.