Giro in gondola con serenata a Venezia
Informazioni su questa attività
Biglietto cartaceo
Descrizione
Navigate tra i luoghi più belli di Venezia con un giro in gondola condiviso e godetevi una serenata di 30 minuti. Scegliete tra un giro pomeridiano o serale e salite a bordo della vostra gondola per circa 6 persone, guidata da un gondoliere in costume tradizionale. Ammirate il ponte di legno dell'Accademia e altri monumenti romanici mentre navigate lungo il Canal Grande di Venezia al suono di splendide melodie.
- Giro in gondola condiviso per circa sei persone lungo il Canal Grande di Venezia e altri canali minori.
- Ammirate i monumenti e gli edifici durante un giro pomeridiano o serale mentre il gruppo di gondole naviga lungo il Canal Grande.
- Godetevi la compagnia di un cantante a bordo .
- Attraversate le bellezze di Venezia e ammirate la splendida basilica di Santa Maria della Salute.
Cosa include
- Giro in gondola condiviso in un gruppo di gondole per circa 30 minuti
- Serenata da parte di un cantante a bordo di una delle gondole del gruppo
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di scoprire Venezia, città di ponti e canali, nel modo più comodo: in gondola. Percorrete i suggestivi canali di Venezia in gondola per circa 30 minuti con musica a bordo . Rilassatevi mentre attraversate la zona di San Marco, ammirando gli edifici e i monumenti del Canal Grande.
Questo giro in gondola, per circa 6 persone, vi porterà lungo il Canal Grande della città di Venezia. È il più grande e importante di tutti e attraversa la città, dividendola in due con i suoi quattro chilometri di lunghezza. Il Canal Grande di notte offre una vista mozzafiato della città illuminata. Potete optare per un giro pomeridiano al tramonto o di notte con la città illuminata, per un'esperienza unica.
Questa attività per gruppi di circa 25 persone prevede otto gondole e un cantante a bordo di una di esse. Durante il viaggio condiviso in un gruppo di gondole, potrete godere della compagnia dei musicisti a bordo che eseguono canzoni popolari italiane. Mentre si naviga lungo il vasto canale, si può ammirare uno dei più importanti musei italiani, che ospita la famosa Collezione Peggy Guggenheim .
Situato nel Palazzo Venier dei Leoni, questo museo è uno dei più importanti musei europei di arte europea e americana della prima metà del XX secolo. Non perdetevi questo museo di Venezia e la collezione personale di Peggy Guggenheim, con capolavori della collezione, un giardino di sculture e mostre temporanee.
Dall'acqua vedrete il Ponte dell'Accademia, uno degli attraversamenti più importanti di Venezia sul Canal Grande. Questo ponte, lungo 48 metri, è l'unico ponte in legno di Venezia, anche se in origine era in ferro.
Durante il tour potrete ammirare monumenti come la bellissima Basilica di Santa Maria della Salute, un tempio barocco costruito nel XVIII secolo come offerta per la fine della peste nera. All'interno di questo edificio religioso si trovano opere degli artisti Tiziano e Tintoretto, come il famoso dipinto delle "Nozze di Cana".