Trasferimento dall'aeroporto al centro di Venezia in taxi acquatico
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Pronti per il vostro ingresso trionfale a Venezia? Questo trasferimento in taxi acqueo dall'aeroporto al centro città è il modo perfetto per iniziare il vostro viaggio nella città dei canali. Potrete godervi Venezia e le sue attrazioni fin dal primo minuto, anche durante il tragitto verso il vostro alloggio. Preparate le valigie, si parte!
- Con questo trasferimento in taxi d'acqua dall'aeroporto Marco Polo al centro di Venezia, vi verrà l'acquolina in bocca durante il tragitto verso il vostro alloggio grazie alle magnifiche viste della città dai suoi canali.
- Salirete a bordo di una barca che condividerete con un massimo di 12 persone.
- Il taxi d'acqua effettua diverse fermate lungo il suo percorso attraverso il centro di Venezia. Potete scendere a quella più vicina al vostro hotel.
- È possibile prenotare il servizio di giorno o di notte.
Cosa include
- Viaggio di sola andata dall'aeroporto al centro di Venezia in taxi acqueo
- Eventuali spese per il bagaglio in eccesso (se applicabili)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
È vero, basta pensare a Venezia e viene subito in mente l'immagine della tipica gondola che naviga lungo i canali, un must della città galleggiante. Ma prima... Avete pensato a come arrivare dall'aeroporto al centro città? Con questo trasferimento in taxi acqueo farete una prima immersione nel sistema di trasporto veneziano, unico al mondo.
Grazie all'intricata rete di vie d'acqua di Venezia, muoversi in città sarà un'esperienza. Vedrete gondole, vaporetti, taxi che sono imbarcazioni... Guidare uno di questi mezzi vi farà "assorbire" l'atmosfera serena e bohémien che caratterizza la città. E potrete apprezzarla già durante il tragitto verso il vostro hotel.
Appena sbarcati a Venezia, godrete di panorami incredibili mentre navigate su un comodo battello verso il vostro alloggio nel centro della città. Senza dubbio, il tour sarà l'aperitivo perfetto per stuzzicare l'appetito per la vostra avventura in città. Il vero antipasto, come si suol dire! Non sapete come funziona questo trasferimento? È molto semplice, ve lo spieghiamo meglio:
- Potete prenotare il taxi d'acqua in anticipo selezionando il servizio al mattino (dalle 8:00 alle 20:00) o alla sera (dalle 20:00 alle 23:45 e dalle 16:00 alle 18:45).
- Il viaggio viene effettuato in una barca condivisa per un massimo di 12 persone e i bagagli sono inclusi.
- Il viaggio può durare fino a un'ora, ma dipende ovviamente dalla posizione del vostro hotel.
- Potete scendere a una delle tante fermate di taxi d'acqua del centro e raggiungere a piedi il vostro alloggio. Semplice, diretto e soprattutto funzionale!
Alcune delle fermate abituali di questo taxi d'acqua sono: Piazzale Roma, Fond. Sabbioni, Guglie, Fondamente Nuove, S.S Apostoli, Rialto, Sant'Angelo, Cà Rezzonico, S.Vio, Trinità, S.Marco, S.Zaccaria, Giardini, Sant'Elena, Giudecca o Lido S.Maria Elisabetta. Si prega di notare che queste fermate possono variare a seconda del traffico, delle maree o di altre circostanze.
Con questo trasferimento, potrete immergervi nello spirito veneziano fin dall'inizio e rendere il vostro viaggio verso il centro città dall'aeroporto meno noioso e faticoso. Prenotate un taxi acqueo e godetevi i canali, i ponti e l'architettura unica della città non appena arrivate. La "Regina dell'Adriatico" vi aspetta... Benvenuti a Venezia!