Tour guidato di Nairobi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Camminate per le strade di Nairobi e scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla capitale del Kenya con questo tour privato a piedi della città. Potrete visitare luoghi emblematici come i Jeevanjee Gardens, un giardino aperto nel cuore del quartiere finanziario, o la Jamia Mosque, una moschea che è anche un capolavoro architettonico.
Sarete sempre accompagnati da una guida locale professionista, che vi spiegherà in dettaglio la storia di ciascuno di questi monumenti. Imparerete anche a conoscere la cultura e le tradizioni di questa città.
- Passeggiate per le strade di Nairobi in questo tour privato della città
- Visitate e vedete monumenti come i Giardini Jeevanjee e la Moschea Jamia.
- Conoscete tutti i dettagli di ogni punto della vostra visita grazie alla guida locale professionale.
Cosa include
- Visita guidata di Nairobi
- Guida locale professionale
- Ingresso ai recinti durante la visita
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Passeggiate per le spettacolari strade di Nairobi e scoprite ogni angolo della capitale del Kenya. Questo tour privato a piedi vi porterà con una guida locale alla scoperta di alcuni dei luoghi più emblematici di questa grande città di oltre cinque milioni di abitanti.
Durante la visita, potrete ammirare alcuni dei luoghi simbolo di Nairobi. Uno di questi è il Jeevanjee Gardens, uno spettacolare parco urbano. Situato nel cuore del quartiere finanziario della città, fu fondato da un uomo d'affari di origine asiatica, da cui il parco prende il nome.
È inoltre possibile visitare la Jamia Mosque, una moschea situata in Banda Street. È un importante centro religioso per la pratica islamica nell'Africa centrale e orientale. Oltre al suo valore religioso, è un capolavoro architettonico.
In questa esperienza vi aspetta anche il mercato cittadino. Questo edificio monumentale, costruito negli anni '30, presenta sezioni culturali e alimentari. Tutto questo e molto altro ancora accompagnati da una guida esperta che vi spiegherà tutto.