Bus turistico di Kuala Lumpur
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite e scendete a vostro piacimento su questo autobus turistico di Kuala Lumpur. Scoprite la capitale malese in questo tour con pass validi per 24 o 48 ore, a seconda di ciò che scegliete al momento della prenotazione. Una guida audio in carne e ossa vi racconterà le diverse attrazioni che incontrerete lungo il percorso, che prevede fino a 23 fermate.
Sull'autobus, che è convertibile e dotato di aria condizionata all'interno, potrete scegliere il posto che preferite. Ci sono circa 60 attrazioni da vedere lungo il percorso, che di solito dura circa due ore, come il Palazzo Nazionale della Malesia e le imponenti Torri Petronas .
- Scoprite Kuala Lumpur con questo bus turistico hop-on, hop-off.
- Approfittate di questi pass validi per 24 o 48 ore per visitare la maggior parte della capitale malese, come il Palazzo Nazionale della Malesia e le imponenti Torri Petronas.
- Scoprite la storia dietro le circa 60 attrazioni che vedrete durante il tour in autobus grazie a un'audioguida.
Cosa include
- Autobus turistico di Kuala Lumpur con fermate gratuite
- Passaggi di 24 o 48 ore, a seconda della selezione
- Guida audio
- Posti a sedere liberi
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 20 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite Kuala Lumpur grazie a questo autobus turistico. Salite e scendete a vostro piacimento lungo questo tour di 23 fermate che vi permetterà di visitare circa 60 attrazioni della capitale malese. Con questa prenotazione potrete scegliere tra un pass di 24 o 48 ore e un'audioguida che vi commenterà dal vivo le attrazioni della grande città.
L'autobus a due piani con aria condizionata viaggia ogni 40 minuti circa, fermandosi alle fermate lungo un unico percorso della città. Tra le attrazioni che si possono visitare vicino alle fermate dell'autobus ci sono:
- Palazzo Nazionale della Malesia: un tempo era strettamente sorvegliato da guardie di cavalleria e non era aperto al pubblico, anche se ora è un Museo Reale.
- Torri Petronas: dal 1996 sono le torri gemelle più alte del mondo.
- Giardino botanico Perdana: fa parte del polmone verde della città e ha una storia più che decennale. Originariamente creato come parte di un parco ricreativo, è stato piantato con collezioni di piante tropicali.
- Kampung Baru: Kampung Baru è in realtà una tradizionale area residenziale malese fondata oltre 100 anni fa. Molte delle abitazioni sono case di legno.
Quando si sale sull'autobus, ci si può rilassare e fare un giro turistico dal veicolo stesso in un tour che dura circa due ore in totale se non si scende dall'autobus.
Inoltre, questi tour consentono di risparmiare denaro, poiché non è necessario pagare più volte il biglietto. Avrete un solo biglietto, indipendentemente da quante volte salirete o scenderete dall'autobus per visitare le attrazioni.